[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mattia0718 A che punto della settimana eri? Forse l'europa league che c'è ora non è tanto consigliata, dato che sono comunque le qualificazioni e ci sono tante squadre sconosciute
-
@notturno 2 giorno
-
Ma scusate io anche se volessi usare il book non potrei comunque mai più prelevare con paypal? E dovrei sempre fare sta storia dell'assegno / bonifico domiciliato?
-
@mattia0718 se ti hanno limitato purtroppo sì
-
Ma nel miracoloso caso in cui si arrivi al traguardo, il bonus conviene giocarlo tutto nella stessa giornata per non rischiare oppure no?
-
Escluso anch'io. Letto purtroppo dopo che avevo depositato altri 100€ e scommesso su altre 2 partite.
Tutte partire di serie A e premiere, importi fra i 30 e i 40, ieri uno a 50.
Non mi resta che attendere le partite su cui ho scommesso, vedere quanto ho perso, e poi prelevare. Mi fanno prelevare con paypal? Non ho ricevuto ulteriori avvisi.
Ah sto vedendo che con paypal non posso prelevare. Posso ritirare le somme non giocate?? Questi 46 euro in più
-
@gianluca11792 le somme non giocate le giochi in punta-banca per renderle prelevabili e poi prelevi via bonifico
-
@sgabribet Il documento non c'entra nulla. A me l'hanno accettato la prima volta, e mi hanno escluso lo stesso. E' andata così, peccato...
-
@gianluca11792 Concordo.. è un peccato
Comunque non puoi prelevare le vincite con paypal ma solo con bonifico domiciliato (in posta) o assegno -
Bisogna aspettare la convalida del conto per iniziare a depositare e puntare? Oppure posso farlo appena aperto il conto gioco?
-
@adrianninja puoi farlo anche subito, non è indispensabile convalidare prima di scommettere
-
@Davide Perfetto, visto i diversi problemi che hanno molti con Eurobet, meglio prevenire che curare
-
Solo a me l'oddsmatcher non fa vedere nessuna partita italiana? Ho provato anche a cercare una partita (Roma vs Atalanta) ma mi "nessun dato trovato"
-
@adrianninja io le vedo se filtro per serie A
-
Ora è ripartito anche da me, tutto risolto
-
Scusate se disturbo ancora. I 5€ fun bonus dove sono spendibili? Perché appena apro una slot qualsiasi (sia su Vegas sia su Casinò) mi dice che il credito è insufficiente per giocare (attualmente sono rimasti in conto solo i 5€ bonus)
-
Valgono le scommesse effettuate entro i primi 7 giorni o solo le scommesse concluse nei primi 7 giorni?
-
@lucario pare siano quelle effettuate!
-
@lucario Dai T&C
regolarmente accettate e registrate dal totalizzatore nazionale entro 7 giorni dal momento (gg:hh:mm) di apertura del conto gioco,
-
@adrianninja Prova con la slot Napoli è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet