[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Bisogna aspettare la convalida del conto per iniziare a depositare e puntare? Oppure posso farlo appena aperto il conto gioco?
-
@adrianninja puoi farlo anche subito, non è indispensabile convalidare prima di scommettere
-
@Davide Perfetto, visto i diversi problemi che hanno molti con Eurobet, meglio prevenire che curare
-
Solo a me l'oddsmatcher non fa vedere nessuna partita italiana? Ho provato anche a cercare una partita (Roma vs Atalanta) ma mi "nessun dato trovato"
-
@adrianninja io le vedo se filtro per serie A
-
Ora è ripartito anche da me, tutto risolto
-
Scusate se disturbo ancora. I 5€ fun bonus dove sono spendibili? Perché appena apro una slot qualsiasi (sia su Vegas sia su Casinò) mi dice che il credito è insufficiente per giocare (attualmente sono rimasti in conto solo i 5€ bonus)
-
Valgono le scommesse effettuate entro i primi 7 giorni o solo le scommesse concluse nei primi 7 giorni?
-
@lucario pare siano quelle effettuate!
-
@lucario Dai T&C
regolarmente accettate e registrate dal totalizzatore nazionale entro 7 giorni dal momento (gg:hh:mm) di apertura del conto gioco,
-
@adrianninja Prova con la slot Napoli è
-
@gianluca11792 Ti faccio qualche domanda, se posso. Hai usato un altro browser? Ti collegavi sempre allo stesso orario? Hai usato una mail diversa da quella che usi per ninjabet? A che giorno della settimana eri?
-
Ma una volta limitati, anche il priority club va a farsi friggere, immagino giusto?
-
@link la limitazione ti esclude da tutti i bonus futuri, priority compreso
-
Ieri è scaduta, e poi riparte dal 20 settembre fino a dicembre, giusto?
-
@ninjaboy7-7 è tutt'ora valida, dice "dal 20 Settembre 2017"
-
@davide
Ahhh parte da Settembre scorso XD, quindi bisogna guardare solo il termine, che ora è fine anno (31 Dicembre 2018). -
Scusate, mettiamo il caso che io venga limitato e devo prelevare soldi tramite bonifico domiciliato: me lo inviano a casa oppure devo lo devo stampare e portare alla posta? Alla posta poi devo portare un documento di riconoscimento oppure chiunque potrà prelevare a mio nome?
-
@fraberg niente di così difficile
Richiedi il prelievo online su euronet. dopo 5 giorni circa vai in posta con un documento di identità e Codice fiscale e dici che hai un bonifico a tuo favore. Loro verificano e ti danno i soldi in contati -
Buonasera, il sito non mi fa versare più di 200E come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet