[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@atanvar se hai giocato i 400€ rispettando la quota minima sei a posto. Forse è solo un bug grafico del contatore, in passato è già successo. Se vuoi avere la conferma rivolgiti alla chat di eurobet
-
Capito, grazie mille. Or ricontrollo le quote, ma su queste cose tendo ad essere molto maniacale. Ora provo a contattare la l chat di Eurobet. Grazie per la dritta
-
Questo post è eliminato! -
@betmet puoi leggere gli ultimi messaggi per farti una idea
-
@bavons hai risolto?
-
@davide sì hai ragione, ho letto un po' e sembra ci siano diversi disagi...il profitto però è alto! Tu mi consigli di farla comunque con i dovuti accorgimenti? Oltretutto non sono ancora molto pratico e non vorrei fare sciocchezze.
-
@betmet in verità negli ultimi messaggi in ordine cronologico non si sono verificate limitazioni (forse una?)
-
@davide lo prendo come un sì?
-
@betmet sì, se segui tutti gli accorgimenti proposti hai buone probabilità di riuscita, e comunque il rischio vale la candela secondo me
-
Salve, scusate ma sono nuovo e ci sono troppi messaggi, ho letto che è rischioso fare questa promo, perché?
-
@tulosai possono non erogare il bonus e obbligarti a prelevare solo in contanti andando in posta se ti limitano
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto ad eurobet, ho fatto i 400 euro di scommesse con un primo deposito di 200, sono all'ottavo giorno dall'iscrizione ma il bonus ancora non si vede... consigliate di aspettare o di sentire l'assistenza ?
-
@fasce94 aspetta e abbi fede nel caso prova a contattarli fra qualche giorno, c'è ancora tempo
-
Ragazzi mi hanno accreditato il bonus da 200 euro, posso scommetterli tutti insieme senza problemi?
-
@spaceman sì
-
Ciao a tutti, ho depositato i 400€ e ricevuto 10 + 5 di bonus (New Bonus Welcome Sport + Bonus 5 Welcome) quindi ne ho approfittato e ho piazzato la prima scommessa bonus da 15€ invece che da 10. Quante scommesse mi consigliate di fare e quanto spesso per avere più possibilità di ricevere i 200 di bonus? Pensavo di farne 8 da 50€, spalmate su 4 giorni (quindi 2 al giorno).
-
@andreacrd ti ha sicuramente scalato 10 dal bonus e 5 dal saldo reale, questo perché non tutto l'ammontare bonus potevi giocarlo sulle scommesse. 5€ sono di bonus casinò da utlizzare nelle slot
comunque fare 8 scommesse può andar bene
-
Ragazzi sapete per quale motivo non mi esce nella sezione bonus nessuna nomenclatura che faccia riferimento al bonus di 200 euro dopo 7 giorni.
Mi escono quello inerente al casinò, a quello di 10 euro iniziali ed un altro di 5 euro.
Consigliate di chiedere in chat o posso proseguire nelle scommesse qualificanti senza preoccuparmi? -
@davide grazie Davide, quindi magari un consiglio può essere di giocare con cautela le somme?
-
@atanvar ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Capito, grazie mille. Or ricontrollo le quote, ma su queste cose tendo ad essere molto maniacale. Ora provo a contattare la l chat di Eurobet. Grazie per la dritta
Io ho depositato e scommesso 200 € in 3 scommesse. Tra queste con l'unica vincente ho rigiocato 90 €, ma il contatore del bonus è passato solamente da 200 a 240 invece di 290
Quando ho giocato le prime 3 ho notato che una di queste non me l'aveva conteggiata fino al giorno dell'evento, ma adesso sembrano proprio sbagliati i conti...boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet