[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@loris99 deposita 200
-
Anche a voi non fa inviare i file contenenti la carta d'identità?
-
@loris99 a volte succede, scrivi all'assistenza e glieli mandi via mail
-
Raga oggi ho depositato 100 euro li ho giocati e ho vinto, Adesso domani per completare i 400 totali dovrò giocare 100 euro. Posso usare i soldi vinti oggi oppure devo depositare nuovamente altri 100 euro ?
-
@ninogenovese9 puoi usare quelli vinti
-
Ragazzi, ho creato una mail apposita e ho cambiato browser ma quando vado a depositare 400 euro mi viene detto così...non so per quale loro strana logica 400>1000...non mi da problemi fino a 200, appena salgo sopra i 200 mi da questo messaggio...il problema è che nei T&C dice che anche il bonus dei 200 euro si basa sul primo deposito e quindi non vorrei perdere bonus facendo due depositi da 200...però vorrei depositare con PayPal ed evitare il bonifico bancario per avere un deposito immediato e scommettere anche su questa giornata di Serie A...qualcuno sa come risolvere?
-
-
@deanwinchester che figura barbina, manco più una comprensione del testo so fare...grazie mille
-
Vorrei provare ad ottenere questo bonus, che accorgimenti mi consigliate di prendere per non trovarmi con l'account limitato? Ed in caso, qual è il rischio? Perderei il deposito o potrei comunque fare un punta&banca per renderlo prelevabile o spostarlo su betfair?
-
Buongiorno a tutti. Se il mio primo deposito non è stato di 200 € il bonus non mi viene accreditato? Grazie
-
@cheez331 la stessa domanda che volevo fare io rispondeteci. QUALCUNO É GIA STATO LIMITATO SU EUROBET? GRAZIEE
-
Bonus ottenuto!!!!!!! Ho utilizzato due mail diverse, una per ninja, e un'altra per tutti gli altri siti, NON ho usato browser diversi, forse una volta o due quando giocavo da casa della mia fidanzata, ho giocato 100E su una partita di due squadre dimenticate da [censored] e i rimanenti a colpi di 50E su serie A e una bundesliga, giocato bonus slot e li ringrazio per ulteriori 23E presi, ho vagato per il sito diverse volte al giorno tutti i giorni come un'anima in pena e peggio di un ludopatico ossessivo compulsivo ho stalkerato il servizio chat con domande ignoranti riguardanti il suddetto bonus che manco la pazienza di un santo a momenti mi mandano pure.
-
Buongiorno ragazzi, fin'ora ho scommesso 200€ (+10€ di bonus, che non credo siano qualificanti, o sbaglio?), vorrei chiedervi un parere sulle scommesse che ho intenzione di fare oggi:
- Sassuolo v Genoa 20€
- Pescara v Livorno 30€
- Crotone v Foggia 20€
- Atalanta v Cagliari 60€
- Chievo v Empoli 20€
E sarebbero 150€ di scommesse in un giorno, tutte in singola.
Secondo voi è una buona strategia, oppure consigliate meno scommesse singole in un giorno, magari da 50€ ciascuna?
Grazie. -
@mircozanotti il bonus ti verrà comunque accreditato in base al primo deposito, se per esempio hai depositato 100€ e scommetti 200€ nei7 giorni ti verrà dato un bonus di 100€
-
@cheez331 @LUIGISALEMME1993 come detto nella guida cercate di dividere l'importo scommesso in più scommesse su campionati importanti, meglio se vi registrate da un'altro browser, scorrendo il topic trovate varie testimonianze di altri ninja
-
@duenerdacaso1 la giocata con il bonus non vale nel conteggio, per la questione di quelle giocate sono comunque tutte sulla serie A, credo che uno scommettitore normale lo farebbe tranquillamente
-
@chomp96 Ti ringrazio per il tuo parere, vi farò sapere come va!
-
Buongiorno, vorrei provare a fare il benvenuto eurobet , ma ho letto sulla vostra guida che può essere rischioso perchè limitano il conto. se lo sapete, quali sono le problematiche allo stato attuale? cosa e come consigliate di fare?
-
@duenerdacaso1 evita di postare dettagli delle tue scommesse, non si sa qualche infiltrato..
-
Bongiorno a tutti volevo chiedervi se non ho effettuato il primo versamento di 200 € ma meno e poi scommetto per 400€ il bonus di 200€ lo prendo oppure no? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet