[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buongiorno a tutti. Se il mio primo deposito non è stato di 200 € il bonus non mi viene accreditato? Grazie
-
@cheez331 la stessa domanda che volevo fare io rispondeteci. QUALCUNO É GIA STATO LIMITATO SU EUROBET? GRAZIEE
-
Bonus ottenuto!!!!!!! Ho utilizzato due mail diverse, una per ninja, e un'altra per tutti gli altri siti, NON ho usato browser diversi, forse una volta o due quando giocavo da casa della mia fidanzata, ho giocato 100E su una partita di due squadre dimenticate da [censored] e i rimanenti a colpi di 50E su serie A e una bundesliga, giocato bonus slot e li ringrazio per ulteriori 23E presi, ho vagato per il sito diverse volte al giorno tutti i giorni come un'anima in pena e peggio di un ludopatico ossessivo compulsivo ho stalkerato il servizio chat con domande ignoranti riguardanti il suddetto bonus che manco la pazienza di un santo a momenti mi mandano pure.
-
Buongiorno ragazzi, fin'ora ho scommesso 200€ (+10€ di bonus, che non credo siano qualificanti, o sbaglio?), vorrei chiedervi un parere sulle scommesse che ho intenzione di fare oggi:
- Sassuolo v Genoa 20€
- Pescara v Livorno 30€
- Crotone v Foggia 20€
- Atalanta v Cagliari 60€
- Chievo v Empoli 20€
E sarebbero 150€ di scommesse in un giorno, tutte in singola.
Secondo voi è una buona strategia, oppure consigliate meno scommesse singole in un giorno, magari da 50€ ciascuna?
Grazie. -
@mircozanotti il bonus ti verrà comunque accreditato in base al primo deposito, se per esempio hai depositato 100€ e scommetti 200€ nei7 giorni ti verrà dato un bonus di 100€
-
@cheez331 @LUIGISALEMME1993 come detto nella guida cercate di dividere l'importo scommesso in più scommesse su campionati importanti, meglio se vi registrate da un'altro browser, scorrendo il topic trovate varie testimonianze di altri ninja
-
@duenerdacaso1 la giocata con il bonus non vale nel conteggio, per la questione di quelle giocate sono comunque tutte sulla serie A, credo che uno scommettitore normale lo farebbe tranquillamente
-
@chomp96 Ti ringrazio per il tuo parere, vi farò sapere come va!
-
Buongiorno, vorrei provare a fare il benvenuto eurobet , ma ho letto sulla vostra guida che può essere rischioso perchè limitano il conto. se lo sapete, quali sono le problematiche allo stato attuale? cosa e come consigliate di fare?
-
@duenerdacaso1 evita di postare dettagli delle tue scommesse, non si sa qualche infiltrato..
-
Bongiorno a tutti volevo chiedervi se non ho effettuato il primo versamento di 200 € ma meno e poi scommetto per 400€ il bonus di 200€ lo prendo oppure no? Grazie
-
@mircozanotti ricevi meno bonus anche se scommetti 400€, ricevi al massimo un bonus pari al tuo primo versamento
-
Vittorioso:
- Usata solita mail, solito ip, solito dispositivo, browser dove entro con altri 2 bookmaker
- Ho raggiunto il volume con tante scommesse da 10-20-30 euro su top campionati
- Ho utilizzato reating alti (perlopiù >97-98%)
- Ho scommesso anche su partite distanti di 3-4 giorni (c'è chi consigliava di non farlo)
- Ho investito 20 euro in multiple anti sgamo
- Dico "arancino" e non "arancina"
- Non ho toccato le slot
- Cosa che secondo me è stata importante è l'essere stato costantemente in negativo su eurobet (a fine dei 7 giorni ero a -150 su eurobet)
Penso comunque leggendo altre storie che vada un pò a fortuna.
Escludendo il punto 6 chiaramente, quello è fondamentale. -
Il bonus viene accreditato entro 7 giorni dalla registrazione o 7 giorni dopo l'ultima scommessa qualificante?
-
@andreacrd viene accreditato precisamente l'8° giorno dalla registrazione, non prima
-
Ragazzi buonasera vorrei sapere... Devo effettuare un primo deposito di almeno 200 ed effettuare scommesse per almeno 400... Nel frattempo posso anche prelevare e depositare dopo il primo deposito? Basta effettuare giocate per almeno 400 giusto?
-
@fabbry21 Si, puoi anche se io ti consiglierei di non prelevare a meno di forte necessità
-
Ho giocato 400 e mi hanno detto che avrebbero erogato i 200 dopo le 23:59 del 2 ma ancora niente.. Da 400 sono passato a 140 e ho ritirato
-
Salve, io ho questa situazione sulla mia area personale
Peccato che nel mio conto non risulti il bonus da 200 ma solo da 5 euro.
Che significa che sono in attesa di sblocco? -
@serg7o che dovrebbero caricartelo l'8 giorno, a meno che non ti limitino nel frattempo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet