[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@duenerdacaso1 evita di postare dettagli delle tue scommesse, non si sa qualche infiltrato..
-
Bongiorno a tutti volevo chiedervi se non ho effettuato il primo versamento di 200 € ma meno e poi scommetto per 400€ il bonus di 200€ lo prendo oppure no? Grazie
-
@mircozanotti ricevi meno bonus anche se scommetti 400€, ricevi al massimo un bonus pari al tuo primo versamento
-
Vittorioso:
- Usata solita mail, solito ip, solito dispositivo, browser dove entro con altri 2 bookmaker
- Ho raggiunto il volume con tante scommesse da 10-20-30 euro su top campionati
- Ho utilizzato reating alti (perlopiù >97-98%)
- Ho scommesso anche su partite distanti di 3-4 giorni (c'è chi consigliava di non farlo)
- Ho investito 20 euro in multiple anti sgamo
- Dico "arancino" e non "arancina"
- Non ho toccato le slot
- Cosa che secondo me è stata importante è l'essere stato costantemente in negativo su eurobet (a fine dei 7 giorni ero a -150 su eurobet)
Penso comunque leggendo altre storie che vada un pò a fortuna.
Escludendo il punto 6 chiaramente, quello è fondamentale. -
Il bonus viene accreditato entro 7 giorni dalla registrazione o 7 giorni dopo l'ultima scommessa qualificante?
-
@andreacrd viene accreditato precisamente l'8° giorno dalla registrazione, non prima
-
Ragazzi buonasera vorrei sapere... Devo effettuare un primo deposito di almeno 200 ed effettuare scommesse per almeno 400... Nel frattempo posso anche prelevare e depositare dopo il primo deposito? Basta effettuare giocate per almeno 400 giusto?
-
@fabbry21 Si, puoi anche se io ti consiglierei di non prelevare a meno di forte necessità
-
Ho giocato 400 e mi hanno detto che avrebbero erogato i 200 dopo le 23:59 del 2 ma ancora niente.. Da 400 sono passato a 140 e ho ritirato
-
Salve, io ho questa situazione sulla mia area personale
Peccato che nel mio conto non risulti il bonus da 200 ma solo da 5 euro.
Che significa che sono in attesa di sblocco? -
@serg7o che dovrebbero caricartelo l'8 giorno, a meno che non ti limitino nel frattempo!
-
@morex ma sono passati 8 giorni dalla registrazione?
-
Ciao, oggi mi è stato dato il bonus. Vorrei sapere se conviene giocarlo in partite di campionati conosciuti come per le qualificanti o non c'è più bisogno ?
Inoltre ieri avendo vinto delle giocate qualificanti mi trovo con un credito reale e vorrei sapere se prima viene giocato il bonus automaticamente oppure devo prelevare il saldo reale e poi giocare il bonus ? -
Buongiorno, per ricevere il bonus massimo dovrei ancora giocare più di 200€ ma con la sosta dei campionati maggiori è un problema trovare delle partite cristiane.
Volevo chiedere se il bonus viene erogato a scommesse chiuse oppure posso giocare anche su partite che giocheranno tra due settimane e il bonus verrà erogato in automatico all'ottavo giorno.
Grazie -
@ninogenovese9 viene prima giocato il bonus se rispetti la quota minima, converrebbe giocarlo su partite discretamente importanti ma una volta piazzato il bonus comunque avrai concluso l'offerta in ogni caso
-
@gianbertola puoi giocare anche su partite che si disputano dopo i 7 giorni, il bonus verrà dato in automatico
-
@chomp96 il bonus si può giocare nel tennis? sempre rispettando la quota minima.
-
@bavons certo
-
ragazzi quando vado nel bonus trovo scritto in attesa di sblocco, è normale? (so che si riceve dopo 7 giorni dalla registrazione)
Altra cosa posso ritirare prima di ricevere il bonus?
Grazie -
@teuccio87 si è normale, si puoi ritirare, ma se puoi evitare per il momento sarebbe meglio così ti tieni buono Eurobet fin quando non ti da il bonus,ma ripeto, puoi farlo se devi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet