[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@fab988 se vinci delle scommesse già piazzate, puoi usare il saldo del conto, deposita solo se non hai abbastanza soldi su eurobet per piazzare i 400€
-
@matteo268bet i 5€ in più non sono sulle scommesse, per questo non sono nella guida. Sono utilizzabili solo nelle slot premium del casinò vegas
-
Buongiorno, mi è arrivata questa offerta. La posso fare? Se non è citata nessuna quota, posso decidere io quale applicare?
-
-
Consigliate di cambiare solo il browser o anche il dispositivo per compiere la benvenuto?
-
@nic0 in teoria non è necessario cambiare ne l'uno ne l'altro, ma se ti fa sentire più tranquillo puoi cambiare entrambi
-
Ma quindi mi consigliate di fare farlo questa missione o no?
Esiste ancora la possibilità che non accreditino il bonus? Anche perché 400 euro di scommesse qualificanti mettiamo a 97% di rating sono circa 12/15 euro di perdita -
@alga2109 se non ti senti ti rischiare quei 12/15 € di perdita a fronte di un potenziale guadagno di almeno 160€, puoi evitare di fare questa promozione. Nessuno ti può dare una certezza del 100% che riceverai il bonus
-
E sono solo i primi 200€, sono nei guai vero?
-
@didocarlo Prima di tutto, cancella lo screen che contiene i tuoi codici AAMS. Secondo, con EB non si possono fare calcoli quindi non ci pensare.
PS vinsi anche io quasi tutte le giocate su EB ed il bonus me lo diedero comunque
-
Come mai non va l'oddsmatcher?
-
@loris99 prova ora
-
@deanwinchester non sapevo che i codici aams si potessero usare per fare magagne, comunque ho scommesso 50€ su una partita di tennis a quota 4.3 contro 1.2, se vinco mi faccio benedire da un prete gay.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, tra i vari accorgimenti, ho letto il cambio browser o il cambio dispositivo. Posso chiedere come mai? Non riesco a collegare con un eventuale limitazione
Altra cosa. Le partite devono terminare entro la mezzanotte del settimo giorno oppure basta piazzarle entro quella data? In tal caso può servire fare diverse scommesse ogni giorno?Grazie mille sempre
-
@ninjabud basta piazzarle entro quella data, la refertazione non è importante
SI è meglio fare diverse scommesse minori ogni giorno e tenerne traccia
il cambio dispositivo è per essere sicuri che non risalgono in qualche modo a ninjabet -
@sykes91 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@ninjabud basta piazzarle entro quella data, la refertazione non è importante
SI è meglio fare diverse scommesse minori ogni giorno e tenerne traccia
il cambio dispositivo è per essere sicuri che non risalgono in qualche modo a ninjabetOK
OK
Ok, ma che rottura che sono ! NinjaBet REGNA!!!Grazie
-
Scusate, ma solo a me sta dando problemi il sito? Sto provando a collegarmi da un'oretta, ma 9 volte su 10 non va e quell'unica volta che va, dura pochi secondi
-
@chomp96 nel caso di mancata ricezione bonus si dovrebbe fare puntabanca per recuperarne il 90-95%, niente offerta e si rimane iscritti per altre giusto?
-
@omar no, se ti limitano durante la benvenuto non potrai più partecipare ad altre promozioni. Potrai usarlo al massimo per fare dei punta punta per altre offerte con il dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet