[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@deanwinchester non sapevo che i codici aams si potessero usare per fare magagne, comunque ho scommesso 50€ su una partita di tennis a quota 4.3 contro 1.2, se vinco mi faccio benedire da un prete gay.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, tra i vari accorgimenti, ho letto il cambio browser o il cambio dispositivo. Posso chiedere come mai? Non riesco a collegare con un eventuale limitazione
Altra cosa. Le partite devono terminare entro la mezzanotte del settimo giorno oppure basta piazzarle entro quella data? In tal caso può servire fare diverse scommesse ogni giorno?Grazie mille sempre
-
@ninjabud basta piazzarle entro quella data, la refertazione non è importante
SI è meglio fare diverse scommesse minori ogni giorno e tenerne traccia
il cambio dispositivo è per essere sicuri che non risalgono in qualche modo a ninjabet -
@sykes91 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@ninjabud basta piazzarle entro quella data, la refertazione non è importante
SI è meglio fare diverse scommesse minori ogni giorno e tenerne traccia
il cambio dispositivo è per essere sicuri che non risalgono in qualche modo a ninjabetOK
OK
Ok, ma che rottura che sono ! NinjaBet REGNA!!!Grazie
-
Scusate, ma solo a me sta dando problemi il sito? Sto provando a collegarmi da un'oretta, ma 9 volte su 10 non va e quell'unica volta che va, dura pochi secondi
-
@chomp96 nel caso di mancata ricezione bonus si dovrebbe fare puntabanca per recuperarne il 90-95%, niente offerta e si rimane iscritti per altre giusto?
-
@omar no, se ti limitano durante la benvenuto non potrai più partecipare ad altre promozioni. Potrai usarlo al massimo per fare dei punta punta per altre offerte con il dutcher
-
@davide e iscriversi cmq attivando altri bonus se ce ne sono presenti o futuri lasciando perdere questa?
-
Bonus ricevutoooooo!!!!!!! +189€
Ecco gli accorgimenti che ho preso io, magari possono essere di aiuto a qualcuno:- Browser diverso da quello che uso per gli altri bookmaker e da Betfair
- Più puntate di max 50€ l'una (in base al rating delle quote, ne ho fatte diverse di 25€, 30€ e 40€)
- Massimo due schedine per giorno
- Giocare anche sul tennis, non solo sul calcio
- Possibilmente su campionati o competizioni "importanti", ma qualcuna strana l'ho fatta comunque
- Ho ritirato oltre 100€ durante la settimana, quindi credo non venga conteggiato per eventuali limitazioni (anche se è meglio non farle, ma ho vinto parecchio sul book)
Se per caso si blocca il contatore del bonus (mi è successo), scrivete pure all'assistenza. Mi hanno risposto e risolto dopo meno di 24 ore.
Spero che anche altri prendano questo bonus, molto succulento! ^^ -
@omar non ci sono altri bonus sullo sport, e a memoria non ricordo se è possibile rifiutarlo o è attivo di default. Al massimo ti registri e non fai scommesse per 7 giorni, così eviti di attivarla
-
@davide grazie, magari farò così… anche se qualcuno con molti accorgimenti è cmq riuscito contento per lui. Non è tanto la perdita di credo 10-20 euro per rendere poi prelevabile l'importo e recuperarlo ma la limitazione a cui ti riferivi prima, in quel caso niente ricorrenti giusto?
-
@omar in quel caso niente ricorrenti, i bonus sono revocati per sempre
-
@davide però… quindi cmq un discreto rischio...
-
@davide magari poi quei 100-150 si potrebbe farli cmq con le ricorrenti anche in un paio d'anni, se invece per sfortuna ti limitano con quel book hai proprio chiuso...
-
@anonymous vale la stessa cosa per le ricorrenti o posso aprire un nuovo conto eurobet (o altri book) almeno per le ricorrenti?
-
Ciao ninja, un piccolo dubbio. Le scommesse qualificanti a quota 1,50 devono essere effettuate entro 7 giorni dalla data della registrazione (es. effettuo la registrazione Martedì e entro il Martedì successivo devo aver effettuato 400 euro di scommesse per ricevere 200 di bonus) o vanno effettuale entro la Domenica della settimana in cui è stata effettuata la registrazione? E l'eventuale Bonus da 200 viene erogato trascorsa una settimana dalla registrazione o passata una settimana dall'ultima scommessa effettuata per sbloccarlo?
Sono domande sceme, lo so, ma ho letto un paio di ambiguità in giro e preferisco togliermi ogni dubbio, grazie mille a chiunque mi risponderà. -
@geeko entro 7 giorni dalla registrazione devi scommettere (Martedì - Martedì). il bonus di 200€ ti viene accreditato l'ottavo giorno dalla registrazione
-
salve ragazzi, avevo intenzione di iniziare questa benvenuto adesso, me lo consigliate?
un po' di accorgimenti vari li ho letti e cerchero' di utilizzarli.. avete qualche info importante da darmi?
che [censored] me la mandi buona!EDIT N.1
Ho giocato il 5€ bonus vegas (slot premium) e sono uscito con 35.93€ -
Salve, per sbaglio invece di giocare 8 scommesse da 50 ne ho giocate due in più... So che è una domanda stupida ma succede qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet