[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ornellatop63 nella guida non è indicato alcun codice per cui non inserire nulla
-
@anonymous grazie
-
Questo post è eliminato! -
@ornellatop63 10€ sono il bonus sport e 5€ sono un bonus in più, casinò, che puoi sfruttarlo nelle slot Vegas di Eurobet (wagering 1x)
-
ciao diversi anni fa avevo un conto gioco ad eurobet che poi mi è stato chiuso per inutilizzo. Secondo voi se mi iscrivo nuovamente eurobet mi considererà un nuovo cliente?
-
@ulteriore77 devi chiederlo alla loro assistenza essendo una situazione particolare
-
Buonasera raga avete detto che il bonus di benvenuto è un mio rischio su questo sito, se mi dovessero limitare il conto i 400 euro che avrei depositato li posso prelevare ?? Oppure devo fare un tot di giocate per prelevarli ??
-
@davide-910 per prelevare un deposito devi giocare quella somma almeno una volta, in ogni caso potrai prelevarli in posta tranquillamente
-
scusate ma i 5 bonus per le slot come si utilizzano e su quali slot?? Non riesco ad utilizzarli
-
Scusate mi sono appena accorto (iscritto a eurobet questa mattina) che il mio bonus "post deposito one shot 2017", attualmente completato e in attesa di sblocco, parla di un massimo bonus di 50€ per 100€ di importo...Continuando a scommettere la cifra salirà/ne otterrò altri o per qualche strano motivo il mio limite è di 50€ anzichè 200€...?
Per ora ho effettuato un totale di scommesse per 135€, ma non succede nulla...E' forse inutile che io continui a scommettere? -
@federico27 Quanto hai depositato come primo deposito?
-
Temo proprio 50€...Ma la guida non specificava nulla a riguardo, o me lo sono perso io?
Riletto, me lo sono perso io, sono un cretino (: -
scusate ma i 5 bonus per le slot come si utilizzano e su quali slot?? Non riesco ad utilizzarli
-
@kaob sono utilizzabili nella sezione vegas sulle slot esclusive di Eurobet, come Napoli è, ed hanno wagx1
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@kaob sono utilizzabili nella sezione vegas sulle slot esclusive di Eurobet, come Napoli è, ed hanno wagx1
-
Ragazzi si può prelevare anche se non si è ancora ricevuto il bonus?
-
@zetapuntoibra tecnicamente sì, ma praticamente è sconsigliabile perchè rischi di infastidire il book e non ricevere il bonus
-
Scusate ragazzi non riesco a capire una cosa, secondo voi con 300€ di budget totale potrei riuscire a fare quest'offerta?
-
@angio direi di no, devi depositarne 200€ e poi bancare 400€ con varie scommesse su eurobet, anche prelevando non faresti in tempo a giocarli tutti
-
ciao sono nella prima settimana di iscrizione a eurobet da quello che ho capito posso anche depositare meno di 400€ avrò un bonus benvenuto minore. Inoltre posso depositare nella prima settimana anche più volte e non tutto e subito quindi oggi posso depositare tipo 50€ e tra due giorni 30€ comunque Eurobet mi dovrebbe ridare il 50% di quanto scommetto. Tutto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet