[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@behappy8558 se rispetti la quota minima verrà preso prima il saldo bonus, per cui scommetti quello e poi preleva il saldo che hai sul conto, anche in più tranche separate volendo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@behappy8558 se rispetti la quota minima verrà preso prima il saldo bonus, per cui scommetti quello e poi preleva il saldo che hai sul conto, anche in più tranche separate volendo
grazie ...altra domanda: cm posso ringraziarvi mettendo un like o voto?
-
Ciao, l'importante per ricevere il bonus è che i 400 euro vengano scommessi entro 7 gg giusto? Non importa se alcune partite avvengono dopo
-
Ciao a tutti, quali sono i tempi di accredito del bonus su Eurobet? E' in stato di attesa di sblocco. Iscrizione effettuata 08/10
-
@moon Il bonus viene accreditato l'ottavo giorno
-
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho proceduto al primo deposito da 200€ su eurobet per piazzare poi 4 scommesse da 50 e ricevere un bonus da 100. Fin qui tutto regolare, senonchè provando a depositare su betfair per bancare l'ultima di queste 4 scommesse ho un problema con la carta, che viene rifiutata. Ora, siccome su eurobet la quarta scommessa l'ho già giocata, e non poso procedere a bonfico siccome il match è stasera, io mi trovo a dover bancare 49.74 euro ma ad averne su betfair solo 44.90. Conviene bancare comunque con tutto quello che mi resta o procedereste in altro modo?
-
@Bvberry puoi bancare tutto e contropuntare il resto, o contropuntare tutto e lasciar perdere betfair, in quanto se non puoi piú ricaricare la vedo brutta con soli 45€
-
Ciao, l'importante per ricevere il bonus è che i 400 euro vengano scommessi entro 7 gg giusto? Non importa se alcune partite avvengono dopo
-
@Gatto16 esattamente
-
@behappy8558 spieghi la procedura che hai seguito per favore ?
Quanto soldi hai caricato ? Con 750€ riesco? -
condivido per i posteri la mia esperienza conclusasi positivamente con un +180 circa!
Mi sono registrato scegliendo un nome utente proposto da Eurobet, caricando 200 e giocando solo le competizioni più importanti (europa league, serie a, liga, ligue 1 e uefa nations league).. in totale ho giocato 410 euro (sforando quindi solo di 10 euro) e ho sempre giocato usando mozilla firefox, browser dove non utilizzo ninjabet! Durante il periodo di 7gg di scommesse non ho mai prelevato ne depositato, e ho giocato in totale 11 scommesse con importo variabile tra 30 e 60 euro!
Il mio consiglio è quello di registrarsi in un periodo dove è possibile giocare le grandi competizioni (champions ed europa) così da avere un palinsesto ampio!!
In bocca a lupo a tutti -
@fefo8 grazie fefo8 per la tua testimonanzia...
qualcun altro vuole condivedere la sua esperienza o ha qualche ulteriore accortezza da dire?
Grazie
-
Davide ma una domanda un po naif..
Ma tra tutti i siti bet il peggiore dal tuo punto di vista qual’e’? -
@fefo8 come hai fatto a caricare 200€ e poi non caricare più ? Hai giocato con i soldi vinti?
Ps. Mi consigliate di registrarmi domani o verso il fine settimana ? -
@Guidocap00 anche io ho fatto così..
Scommetti coi soldi vinti...
Io ti consiglio di caricare oggi visto che ci sono molte partite delle nazionali fino a domani sera -
Stavo leggendo i termini per il bonus e ho letto
"Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).
Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula : 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento.
Si riporta l’esempio del mercato 1-X-2, ove ciascun esito copre il 33,33% dell’intero mercato.
Ovvero l’esempio del mercato PARI/DISPARI, ove ciascun esito copre il 50% dell’intero mercato."Questo vuol dire che le opzioni 1 - x - 2 non sono sufficienti o si possono utilizzare al fine dell'ottenimento del bonus ? Grazie in anticipo per la risposta.
-
@Jherenky sono utilizzabili gli esiti 1x2, in generale vanno bene tutte le scommesse che trovi sui nostri strumenti
-
Questo post è eliminato! -
@Guidocap00 ho vinto alcune delle scommesse emesse e avendo scommesso importi intorno ai 50 euro con quota non sotto 1.5, vincendone almeno 4 di 11 sono riuscito a completare l'offerta non ricaricando mai ed utilizzando i soldi vinti
Consiglio di registrarsi in un periodo dove sono previsti molte competizioni durante la settimana! -
@Chomp96 Grazie della risposta celere ed esaustiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet