[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
vorrei farti un altra domanda, ma in privato se possibile
-
Io ho caricato 240€ , usato browser pc e mail diversa giocato solo 60€ su 2 partite diverse e mi hanno stornato il bonus ️
-
@GLambritto puoi scriverci in privato a [email protected]
-
salve, volevo sapere i rischi di quest'offerta
-
@Maikvit i rischi sono che
1- non ti danno il bonus
2- hai una perdita derivante dalle scommesse qualificanti della benvenuto
3- non riceverai più alcun bonus su eurobet
4- potrai prelevare solo in posta -
@Davide capito, quindi conviene farla? o meglio di no
-
@Maikvit valuta te, se vuoi rischiare la fai, altrimenti no
-
@Davide grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Le partite si possono disputare anche finita la settimana, giusto? l'importante è scommettere i 400 durante la prima settimana...?
-
@flexiglast sì, basta che tu scommetta nei 7 giorni
-
non mi fa più accedere al sito eurobet, mi da error 404, come mai?
-
@edoard88 prova a cambiare browser o a pulire la cache di quello che stai usando
-
@Chomp96 come posso pulire la cache?
-
@edoard88 il metodo cambia in base al browser che usi, in generale di solito trovi l'opzione nelle impostazioni
-
Buonasera,
vorrei cimentarmi in questa nuova avventura, sperando di riuscire a sbloccare il bonus. C'è qualche nuova istruzione efficace?
Grazie in anticipo -
@Guidocap00 comunque un po' di furbizia non guasterebbe. Cancella la foto che ci sono i tuoi dati...
-
Scusate se sono Ot, ma vorrei dire a chi è incerto se provarci o meno che a me Eurobet subito dopo avermi dato il bonus di 200 Euro, ha subito dato anche un ulteriore offerta per un bonus di 25 Euro su un deposito di 100 Euro, quindi devo dire che non ci si può lamentare.
(E ho sempre usato chrome senza cambiare browser). -
ma in pratica i soldi che si possono perdere sono quelli derivanti dalle varie puntate bancate per raggiungere i 400?' Non si parla di cifre enormi insomma
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet