[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@super7777 ti rispondono che per privacy non forniscono assistenza su domande relative ad altri conti, quindi purtroppo non otterrai nulla
-
Capisco...e se gli rispondo che se deposito e mi bloccano i soldi senza motivo li denuncio ?
-
@super7777 ti dicono che nei termini e condizioni che accetti quando ti registri è scritto che possono decidere di bloccare il conto senza spiegazioni
-
ok grazie
-
@Davorum Grazie, invece, riguardo al bonus di 10€ iniziale, che non ho riscosso come da guida, può influire in qualche modo? Oppure se lo riscatto grazie a una delle scommesse qualificanti a 2 va bene?
-
@Chomp96 il campionato di serie a bulgaro va bene?
-
Scusate non ho scommesso subito i 10 euro bonus, ma ho fatto una scommessa da 50 euro e poi l'ho bancata, ora ho perso quei 10 euro bonus?
Non li vedo più nel bonus, ma vedo solo i 5 euro che dovrebbero essere quelli delle slot
-
Sono entrato in una slot senza giocare appena uscito non avevo più i soldi sul conto, si parla di 100 euro chi devo denunciare?
-
@cadenza10 Aspetta, torneranno sul conto. Evidentemente è rimasta ancora la sessione aperta.
-
@DeanWinchester no mi dice questo nei movimenti:
ma io non ho acquistat proprio nulla
-
@cadenza10 ma avevi 113€ sul conto?
-
@protec20 si
-
@cadenza10 ma se non hai giocato te li dovresti ritrovare di nuovo sul conto...di solito per entrare in una slot ti chiede con quanti soldi ci vuoi entrare e di default viene riportato l'intero saldo (non sono iscritto ad eurobet, ma di solito funziona così con le slot)
-
@protec20 io sono entrato e c era scrtitto 113 poi ho chiuso la finestra e ed avevo 0 euro nel saldo, inoltre non mi ha chiesto con quanti soldi volevo entrare ma mi ha aperto subito la finestra del gioco ed io l ho chiusa perche non volevo giocare con 113 euro ma solo con 5 euro e non sapenso come modificare l importo ho chiuso tutto
-
Quando clicco su acquistato esce questo
-
@cadenza10 hai provato a fare logout e rientrare?
-
@DeanWinchester @protec20 risolto era rimasto il gioco in esecuzione...anche rifacendo il logout avevo i soldi nella slot ho dovuto riaprire il gioco e dirgli di uscire e ridepositare i soldi sul conto
-
Comunque non capisco perchè non mi fa scegliere con quanti soldi entrare sulla slot, mi fa entrare automaticamente con il massimo...come faccio ad entrare solo con i 5 euro bonus?
-
ciao! ho vinto 2 scommesse qualificanti su Eurobet da 200€ l'una e adesso ho un bel gruzzoletto prelevabile sul conto. E' un problema se prelevo? o è meglio attendere di ricevere il bonus? grazie
-
@cadenza10 basta che giochi 5€ e poi ti fermi. Io ad esempio ho puntato a 25cent a giro, quindi dopo 20 giri mi sono fermato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet