[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@albeit 1- corretto
2- certo -
-
@Davide ciao Davide come stai? senti dimmi che la posso sfruttare
-
@cesempredipiù Ciao, queste promozioni esclusive sono parte del programma priority, quindi è meglio se poni la domanda direttamente nella discussione in cui sono raggruppate tutte le sue promozioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/
-
Ciao.
Se mi sono iscritto (faccio un esempio) il 02/10 alle 21, fino a che giorno e ora posso piazzare scommesse che vengano conteggiate ai fini dei 400€?
Inoltre devono essere refertate prima di tale termine?
Grazie -
@danielezzzz 7 giorni di calendario dal 2 ottobre compreso (ovvero fino alle 23.59 dell'8-10), possono concludersi anche dopo tale data
-
Dividendo i 400 euro in più scommesse, nel caso vinca la prima, è possibile prelevare subito o devo aspettare la fine dei 7 giorni?
-
@marinellipier97 puoi farlo ma é sconsigliato prelevare durante la benvenuto.
-
Eurobet ni ha scritto che non mi concederà nessun buono nonostante abbia spezzettato per bene le scommesse.ho modo di reclamare e ottenere quanto mi spetta?
-
@molalli1234 purtroppo nessuno ha mai ricevuto il bonus una volta che gli è stato detto che non lo avrebbe ricevuto
-
ragazzi si potrebbe scommettere anche piu di 400 euro totali? Anche per fare qualche giocata personale e per dare meno all'occhio?
Grazie
-
@teuccio87 si puoi anche scommettere più dei 400€ richiesti
-
Racconto la mia esperienza:depositato 200 su eurobet e 100 su betfair...tutto liscio e riuscito tranquillamente con più scommesse,oggi ho prelevato e sono in attesa di accredito.
Appena arrivata da eurobet una promo ora:
Noi ti abbiamo riservato una Promozione sul deposito:
BONUS DEL 25% FINO A 25€!
Hai tempo fino al 27 Ottobre, cogli subito questa occasione.
Ricorda: il Bonus puoi utilizzarlo su tutti i prodotti!
Ricarica 100€ e gioca con 125€. -
Salve posso sapere se devo per forza creare una nuova mail?
E in piu se posso dividere i 400 euro in piu depositi -
@Giustiziere Puoi usare la stessa email, e sì, puoi dividere i 400€ in più depositi purchè il primo in assoluto sia di almeno 200€
-
Ho un problema legato al caricamento dei documenti sul sito eurobet, visto che non mi permette di caricarli (temo a causa del del browser che sto utilizzando per l'occasione specifica), è possibile caricare i documenti dallo stesso browser che uso di solito per ninjabet MA fatto da un computer diverso sul quale mai ho fatto attività riguardanti MB e scommesse? Grazie
-
I 400 euro di scommessa si possono raggiungere scommettendo i soldi vinti dalle scommesse/slot? Io ho depositato 200 inizialmente. Devo depositare altri 200 e scommetterli? Ad ora sono a 320 euro scommessi usando i primi 200 depositati + le vincite.
-
@cadenza10 sì, le vincite contano come qualificanti, deposita solo se ti mancano i soldi sul conto
-
Salve , è possibile effettuare il prelievo totale prima che venga assegnato il bonus? Ho già scommesso più di 400. Ovviamente ciò al fine di evitare di dover prelevare con bonifico , in caso domani mi limitassero il conto.
-
@MindRevolutioner sconsigliamo di prelevare durante la benvenuto se vuoi massimizzare la probabilità di ricevere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet