[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Racconto la mia esperienza:depositato 200 su eurobet e 100 su betfair...tutto liscio e riuscito tranquillamente con più scommesse,oggi ho prelevato e sono in attesa di accredito.
Appena arrivata da eurobet una promo ora:
Noi ti abbiamo riservato una Promozione sul deposito:
BONUS DEL 25% FINO A 25€!
Hai tempo fino al 27 Ottobre, cogli subito questa occasione.
Ricorda: il Bonus puoi utilizzarlo su tutti i prodotti!
Ricarica 100€ e gioca con 125€. -
Salve posso sapere se devo per forza creare una nuova mail?
E in piu se posso dividere i 400 euro in piu depositi -
@Giustiziere Puoi usare la stessa email, e sì, puoi dividere i 400€ in più depositi purchè il primo in assoluto sia di almeno 200€
-
Ho un problema legato al caricamento dei documenti sul sito eurobet, visto che non mi permette di caricarli (temo a causa del del browser che sto utilizzando per l'occasione specifica), è possibile caricare i documenti dallo stesso browser che uso di solito per ninjabet MA fatto da un computer diverso sul quale mai ho fatto attività riguardanti MB e scommesse? Grazie
-
I 400 euro di scommessa si possono raggiungere scommettendo i soldi vinti dalle scommesse/slot? Io ho depositato 200 inizialmente. Devo depositare altri 200 e scommetterli? Ad ora sono a 320 euro scommessi usando i primi 200 depositati + le vincite.
-
@cadenza10 sì, le vincite contano come qualificanti, deposita solo se ti mancano i soldi sul conto
-
Salve , è possibile effettuare il prelievo totale prima che venga assegnato il bonus? Ho già scommesso più di 400. Ovviamente ciò al fine di evitare di dover prelevare con bonifico , in caso domani mi limitassero il conto.
-
@MindRevolutioner sconsigliamo di prelevare durante la benvenuto se vuoi massimizzare la probabilità di ricevere il bonus
-
@Davide Va bene , può incidere il fatto che la maggior parte delle scommesse le abbia vinte e che quindi mi trovi il doppio del deposito iniziale(200) ?
-
@MindRevolutioner l'esito delle scommesse è totalmente ininfluente
-
ragazzi, io ho completato la scommessa di 400 euro, ancora nessun bonus. Ma come si fa a contattare l'assistenza?!? La chat non va, al telefono non rispondono...
-
@mikraz Il bonus, come da guida, sarà erogato l'8° giorno dalla registrazione, non prima
-
se il bonus è in status "In attesa di sblocco" è un buon segno? sono un po' in ansia perchè leggo che il bonus non lo assegnano a tutti
-
@ninjabob solamente quando riceverai il bonus l'8° giorno saprai se lo ricevi o no, qualsiasi dicitura prima di tale momento non è indicativa
-
Ciao ragazzi, sto per fare questa offerta, ho letto che dovete accettare di essere profilati:
" L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi." -
Salve, mio fratello ha un'account eurobet e probablilmente ha già utilizzato il bonus? Posso usarlo anchio? chiedo perchè nelle condizioni di utilizzo c'è scritto che si può usare una sola volta per nucleo familiare/indirizzo di residenza.
-
Questo post è eliminato! -
@pietro18m fino ad un mesetto fa le limitazioni erano notevolmente diminuite, nelle ultime settimane invece sembra che stiano limitando qualche utente in più
-
@Peeolo purtroppo non potrai sfruttare questa benvenuto in quanto già lo ha fatto un membro del tuo nucleo familiare
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet