[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
buongiorno, il bonus va giocato in una singola scommessa o posso farne anche 4 da 50?
-
@noncelafaccio in passato ci sono stati degli storni del bonus, quindi é consigliabile fare una sola scommessa da 200€. Ma puoi anche farne di piú.
-
@speramobbene ok grazie piazzate 2 da 100
-
il sistema gioca prima il bonus o i miei soldi??
-
@Philippe gioca prima il bonus se ne rispetti la quota minima di utilizzo
-
salve, sto per effettuare il bonus di benvenuto di Eurobet...secondo voi è meglio fare una sola puntata di 400 o 4 puntate da 100?....e il primo deposito meglio fare direttamente 400 o 200 iniziali e poi i restanti 200?
-
@stedua meglio dividere le puntate per arrivare ai 400€ da scommettere, personalmente ti consiglierei di depositare 200€ ed utilizzare le eventuali vincite ottenute per piazzare il resto per arrivare a 400€ scommessi
-
Salve a tutti,
sono riuscito oggi a riscuotere il bonus e a ritirare tutti i soldi su Eurobet. Attualmente non ho il conto limitato e vorrei cercare di dare una mano alla discussione.
Da quello che ho potuto osservare (e da quello che ho visto all'interno della discussione), avrei ipotizzato due possibilità:- Eurobet ha cambiato l'algoritmo per la limitazione o ne ha provato uno nuovo, quindi sono stato fortunato e le mie elucubrazioni successive non hanno valore;
- Il sistema è molto meno sofisticato di quanto si crede in questa conversazione, in quanto:
- Ho fatto l'accesso da un pc in cui avevo avuto accesso sia a Ninjabet sia a altri bookmakers, ho piazzato 3 scommesse (di cui 2 su partite improbabili) prima di cancellare i cookie e darmi una regolata;
- ho effettuato l'accesso su Eurobet da svariate linee, da quella di casa a quella dell'Università, quindi avere la connessione nuova o affini non credo influenzi il sistema;
- vincere o perdere non influisce sul sistema, poiché sul totale è normale che qualcuno vinca e qualcuno perda, e chi fa matched betting ai loro occhi non ha possibilità maggiore di vincere rispetto agli altri;
- la questione dei prelievi credo sia irrilevante. Pure un ludopatico preleva i guadagni o cerca di limitare le perdite, la differenza è che poi li ricarica nuovamente;
- a Eurobet ero già stato iscritto, ho voluto provare lo stesso reiscrivendomi e il bonus mi è stato assegnato comunque. La cancellazione del mio account era avvenuta grossomodo a maggio 2017.
Sono dunque arrivato a conclusione che il sistema migliore per non essere "beccato" da Eurobet sia quello sì di puntare possibilmente solo su eventi "famosi", ma attuando un'accortezza: girare tra i menù per svariati minuti prima di piazzare una scommessa. Su questo ne sono convinto poiché la spunta che ti viene fatta apporre in fase di iscrizione parla di "profilazione dei dati", che dati potrebbero essere se non la permanenza e il giro nei menù?
Per quanto riguarda l'atto pratico, ho iniziato caricando 200 Euro, le scommesse le ho divise in 3 giorni e le puntate erano date sostanzialmente formate da cifre casuali tra i 10 e i 60 euro per un totale di 400. Se potete vi consiglio anche di puntare su eventi in cui mettono dei bonus: difficilmente li riscuoterete, ma è normale esserne attratti se si è un gambler qualunque. Il bonus l'ho ricevuto allo scadere del 7mo giorno e l'ho puntato sulla Serie A giapponese (e se non mi limitano qui...) in una sola soluzione da 200 €.
Attendo vostre puntualizzazioni e commenti, spero di essere stato un po' utile per far avanzare questa discussione!
-
sto provando a puntare il bonus di 200€ su eurobet ma mi annulla sempre la scommessa (prima dice "in attesa" poi la annulla proprio, riaccreditandomi il bonus). qualcuno mi può aiutare per favore
-
@ludolepri fai scommesse minori, tipo di 50 in 50
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie mille, ho risolto scegliendo una partita con quota minore (1.9)
-
qualcuno ha qualche informazione sul bonus di due euro per aver compilato il questionario? scusate se lo chiedo qui ma non trovo nessuna discussione al riguardo... più che altro non trovand o i termini non so neanche di che tipo di bonus si tratti e dove giocarlo
-
Ciao a tutti volevo chiedervi: sconsigliate totalmente di prelevare prima di ricevere il bonus o non c'è problema?
inoltre nel caso non prelevi nel momento in cui mi arriva il bonus verrà scalato per prima il saldo bonus o quello che deriva dalle vincite su eurobet?grazie in anticipo
-
@supervegeta dovrebbe essere un bonus giocabile su qualsiasi gioco/scommesse, se vuoi andare sul sicuro giocalo a quota minima 2 e te lo prenderà
-
@Artusice si, se possibile sconsigliamo di prelevare, quando verrà accreditato il bonus se scomemtti verrà preso prima quest'ultimo se ne rispetti la quota minima di giocata
-
@Chomp96 solo che il titolo del bonus dice "freebet 2 euro" quindi mi è venuto il dubbio se fosse una freebet oppure una bet normale
-
@supervegeta ti confermo che è un bonus normale
-
Ciao ragazzi, da novellino che sono, ho bancato una scommessa con liquidità inferiore all'importo bancato. Betfair ora mi fa vedere una divisione tra scommesse "non abbinate" e "abbinate". Devo aspettare che qualcuno scommetta sulla stessa partita per far aumentare la liquidità o devo rassegnarmi al fatto che ho perso i miei soldi?
-
@piborr14 apri il calcolatore, in fondo a destra trovi un pulsante: bancata non abbinata, premilo e segui le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet