[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@keeny è il 50% del giocato. quindi anche meno.
-
Ciao ragazzi sto finendo la Benvenuto di Betstars e volevo buttarmi su questa che sembra una delle più redditizie.
Oltre a giocare su competizioni abbastanza note giocare multiple @2 può andare?
In questo caso "Scommetti 200€ a quota minima di 1.50 entro 7 giorni dalla registrazione" la quota minima è intesa sul totale o sulla singola partita?
Siccome coi termini tecnici sto messo no schifo faccio un esempio:
Team A VS Team B punto 1 @1,45
Team C VS Team D punto 1 @1,45
Totale @2.10
Questa risulta qualificante o ogni singolo evento deve essere >1,5? -
@jtw dai termini si evince che basta la quota totale della multipla > di 1.5
-
Buongiorno ninja! A breve proverò questa offerta. Nel caso in cui dovessero limitare il conto, sarebbe possibile giocare a quota alta cercando di perdere e trasferire i soldi du betfair o è necessario fare il bonifico domiciliato?
-
@rosmess se ti limitano il conto potrai prelevare solo con la modalità del bonidifico domiciliato. Se giochi a quota alta e magari per sfortuna la vinci su eruobet, dovrai comunque ritirare tutto con bonifico e rischi di avere una discreta somma bloccata per un po' in attesa che il bonifico sia effettivamente disponibile.
-
@Davide ho capito, credevo che con il conto limitato consentissero comunque di giocare, potendo così "prelevare" perdendo su eurobet e vincendo su betfair. Grazie!:)
-
@rosmess Infatti è cosi, a meno che non ti blocchino il conto per verifiche sull'identità, puoi continuare a scommettere. Però intanto facendo punta e banca vari man mano la somma si prosciuga, e se per sfortuna dovessi vincere su Eurobet ti ritroveresti con ancora più soldi da dover perdere
Quindi automaticamente il bonifico domiciliato è la cosa che conviene di più -
Portato a casa il bonus 80€ depositato- 3 multiple a perdere sul conto - e silenzio totale fino a mezzanotte con la chat - bonus scommesso e gioca in nottata, nelle multiple anche il novigrad
-
Ciao a tutti, sono arrivato a questo ultimo bonus di benvenuto ma non ho capito bene se ci sono difficoltà, potreste spiegarmi come devo procedere per ottenere questo bonus di 210 €? sopratutto riguardo al discorso se è una cosa fattibile, voi l'avete fatto ? ci sono rischi?
-
@ninjagmail è molto rischiosa perchè Eurobet tende a non accreditarti il bonus. Prova a depositare di meno e vedere se ti erogano il bonus comunque (ovviamente sarà pari al tuo primo deposito)
-
@anonymous perchè eurobet dovrebbe tendere a non accreditarmi il bonus se è un'offerta che ha creato eurobet?
(ovviamente sarà parti al tuo primo deposito) che significa?
-
@ninjagmail non c'è un perchè, lo fanno e basta, lo fanno da mesi e non hanno cambiato politica falla solo se accetti il rischio
-
ma quanti casi ci sono del non accreditamento del bonus?
-
@ninjagmail errore di battitura. Intendevo che sarà pari al tuo primo deposito il bonus che puoi ricevere
-
@ninjagmail 9/10 non ricevono il bonus
-
cavoli 9 su 10 è un rischio molto alto, tuttavia vorrei capire se realmente uno rischia perchè col metodo punta e banca non si dovrebbe perdere nulla forse solo un paio di € al massimo o sbaglio?
-
@ninjagmail dipende dal rating delle scommesse che trovi
al 95% perdi 5€ ogni 100€ scommessi
-
quindi sinceramente cosa consigliate di fare ragazzi? ho letto che il primo deposito deve essere di almeno 200€ per ricevere il bonus massimo. quindi se ad esempio faccio questa se non mi danno il bonus perdo 13 € giusto?
-
@cheesburger continuo a non capire perchè mai non dovrebbero accreditare il bonus
-
@anonymous ma quelli che non hanno ricevuto il bonus hanno richiesto spiegazioni a eurobet? che gli hanno risposto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet