[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Shardan scusa l'ignoranza, cos'è la bdc?
-
@Pasudag
Botta di... XD -
@Davide ultimamente eurobet ha mandato dei messaggi su telegram ad alcuni utenti chiedendo di invitare un amico ed offrendo benefici ad entrambi gli account (bonus vari e due mesi di dazn gratis). Sconsigli l'utilizzo dei link ad invito anche in questo caso?
-
@deniell sconsigliamo qualsiasi link di invito
-
Buongiorno così!
Per fortuna avevo depositato solo 200€ (speravo di insospettirli di meno).
Ho utilizzato un browser diverso dal solito, con un ip diverso dal solito, scommettendo in 3 tranches diverse, su eventi diversi che giocavano in giorni diversi.
Probabilmente escludono randomicamente hahah -
@siebenmik escludono ad cazzum
-
@Claudio-Ninja Se non altro apprezzo che abbiano mandato l'avviso prima che riscommettessi le vincite per arrivare a 400
-
ragazzi due cose:
- ho depositato 50€,come varia quello che devo fare per sfruttare il bonus?
- mi potete dire se ci sono altri metodi per inviare il documento,escluso caricarlo nell'apposita sezione? ci sono indirizzi email di riferimento?
-
@SlimNinja98 Ciao,
depositando 50€, avrai 50€ di bonus se scommetterai 100€ a quota minima durante i 7 giorni dalla registrazione.
Puoi inviare il documento via email https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse -
@Davide grazie mille
-
@Ninjaboy7-7 ah ecco..:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
-
Stasera, dopo avere vinto una scommessa, sono stato limitato. Avevo adottato la seguente strategia:
- Iscrizione con email diversa da ninjabet
- Piazzare scommesse solamente su rete 4g e da app cellulare
- Scommesso 100€ ogni giorno su due scommesse da 50€ SOLAMENTE su nations league
Sono stato limitato dopo aver puntato in totale 340€. Peccato, non capisco cosa possa aver fatto di sbagliato
-
@gigionex hai usato pc e cellulare?, tipo ti sei iscritto con pc e hai scommesso con cell?
se non erro leggendo un po in giro vogliono un unico dispositivo. -
@Pasudag mi sono registrato ed ho loggato ed ho scommesso solamente da cellulare
-
@gigionex Ormai in questo periodo sono in pochi a salvarsi dalla limitazione
-
@Shardan Ho pensato che scommettendo solamente sulla nations league, che è un campionato maggiore, avrei potuto fregare il sistema
-
@gigionex hanno limitato in quest'ultima settimana un paio di persone me compreso con scommesse su champions, EL, serie A , non centra nulla , prova a chiamare e vedi cosa ti dicono
-
@Shardan domani mi diranno le solite frasi di circostanza del tipo "il management ha deciso"
-
@gigionex a me hanno detto che il mio conto era collegato ad altri conti , questa e' la motivazione fasulla , sto pensando che limitano a prescindere tutti quelli che provino a prendersi il bonus da 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet