[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@matte3794 vengono accreditati l'ottavo giorno
-
@matte3794 l'ottavo giorno
-
Ragazzi mi è appena arrivata la mail dove mi dicono che sono escluso da tutti i bonus eurobet... Ma ho fatto la procedura passo passo, giocando tutte schedine da 50 euro... com'è possibile?!
-
@matte3794 purtroppo è possibile, escludono senza un motivo valido.. anche se uno non fa nulla di esagerato..
-
@Claudio-Ninja Infatti penso di non usarlo mai piu' , andare alle poste per prelevare e' una bella rottura
-
Ciao, dopo aver ricevuto il bonus di 200 euro e averlo giocato (sono ora in attesa della partita) se ritiro intanto tutto quello che ho dentro su Eurobet dato dalle scomesse qualificanti (sfiga le ho quasi vinte tutte su Eurobet), possono ancora togliermi i 200 euro di bonus o cose simili?
-
@francescomilillo se hai già scommesso il bonus non possono più togliertelo
-
Possono al massimo chiudermi temporanemente il profilo o escludermi da ulteriori bonus?
-
@francescomilillo al massimo ti possono limitare per future promo
-
@francescomilillo possono comunque limitarti in qualsiasi momento, ma i soldi sul conto rimarranno tuoi
-
fino a quanto mi convine ritirare in una sola tranche?
-
@francescomilillo secondo me ti conviene aspettare le eventuali vincite del bonus e ritirare tutto, io ho ritirato una parte una volta finito tutto e mi hanno limitato. Se prelevi solo una parte potresti aspettare tanto tempo per rivedere i soldi che sono rimasti sopra. Per esempio io non posso proprio fare il login in questo momento, ho mandato i selfie col documento e sono attesa di un riscontro. Per fortuna avevo lasciato solo 100 euro.
-
@Wolf90 si ma tanto come fai fai stai sempre in bilico, questi stanno fusi
-
un salito a tutti , qualcuno gentilmente potrebbe dirmi dove trovo la chat sul sito di eurobet? che non la trovo più grazie
-
@tsunamimario
-
@Wolf90 Ok grazie. Ma c'é un limite di prelivo a livello legale? Io uso carta di credito
-
Ciao a tutti,
Volevo sapere due info visto che ho finito di giocare le scommesse.
Innanzitutto è consigliato prelevare prima dell'arrivo del bonus?
Io ho "spaccato" i 400 euro di bonus in scommesse da 100 e da 50 e per sfortuna le ho vinte tutte su eurobet, in più per tenerli "buoni" ogni tanto butto 5 euro sulle Slot.
Seconda domanda, in caso di annullamento del bonus si viene avvisati in qualche modo? O semplicemente scompare la voce tra i bonus? -
@DJpetre È sconsigliato prelevare prima di ricevere il bonus. Se ti annullano il bonus, non sempre ricevi una comunicazione, in alcuni casi arriva una mail, in altra te ne accorgi perchè non ti viene proprio erogato.
-
@Davide e teoricamente quando viene erogato? Io mi sono iscritto sabato, arriverà sabato o domenica?
-
@DJpetre Arriverà l'8° giorno dalla data della tua registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet