[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Mi sono iscritto lunedì, ho mandato subito i documenti e depositato, ma non ho ricevuto i 10€. Qualcuno sa come mai? E' un brutto segno e non riceverò neanche i 200?
Grazie -
Volevo chiedere se gioco una scommessa che va oltre i 7 giorni della registrazione, è valida ai fini del bonus?
-
@Lorenzo-G per le qualificanti è a quota minima 1.5
@assex prova a contattare l'assistenza tramite chat -
@assex a volte succede, se però nella sezione bonus è presente la barra di completamento del bonus da 200€ non preoccuparti
-
@anna104 si è valida
-
Ho finito la qualificante ieri e oggi è arrivato finalmente l'ottavo giorno. Il bonus è in "attesa di sblocco", è normale no? Sono un po' in ansia ahah
-
Questo post è eliminato! -
@Andrea_NinjaBet è vietato parlare di tale argomento su Ninjaclub per Regolamento
-
ciao a tutti volevo attuare questa strategia per questa offerta e volevo sapere da voi se è fattibile oppure no.
vorrei depositare 200E, iniziare a piazzare qualche schedina( voglio farne 8 da 50) e, se non ne vinco nessuna delle 4 che riesco a piazzare con 200E, versarne altri 200(che sarebbero le vincite delle bancate delle partite precedenti).
se invece ne prendo almeno una, avrò gia almeno altri 200E per le altre 4 scommesse.
il ragionamento è giusto? in questo modo sposto sempre gli stessi soldi e invece di versarne 400, me ne bastano 200
inoltre vorrei sapere da cosa possa dipendere il fatto delle limitazioni citato nella guida. come posso fare per ridurre la possibilità di essere limitato? -
@FrancescoColu la tua strategia è buona, e oltre al fatto di usare partite conosciute, è tutto il possibile per ridurre il rischio di limitazione (oltre ovviamente a non prelevare durante la benvenuto, sebbene non sia vietato)
-
@Davide grazie mille per la risposta.posso usare i 10E del bonus per piazzare le schedine?
-
@FrancescoColu no, solo il saldo reale è valido per le qualificanti
-
@Davide ok grazie a tutti, ora è tutto piu chiaro
-
@assex facci sapere se hai risolto col bonus da 10E che non ti hanno accreditato
-
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo delle informazioni riguardante questa scommessa in quanto il fatto di poter perdere 400€ un po' mi preoccupa. Per prima cosa volevo sapere se conviene spezzettare le giocate oppure farne una da 400€? Nel caso in cui io caricassi solamente 200, per sbloccare il bonus massimo, è necessario che io scommetto 400€ ? Mi spiego meglio, facciamo finta che faccio una prima puntata di 200€ a quota 1.5, la quale vinco su eurobet, quindi sul mio conto avrò 300€. Pertanto da quello che ho capito, mi basta effettuare un'altra puntata da 200€ per sbloccare il bonus giusto, nonostante io nel conto abbia meno di 400€ (poichè ho solo 300€). Spero di essere stato chiaro.
Un ulteriore domanda è, come si può fare per cercare di non essere intercettati? mi conviene navigare in incognito? oppure cambiare broswer?Scusate le mille domande.
-
@Flepai leggi gli ultimi messaggi per trovare i consigli di altri utenti (l'ultimo per esempio: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/699790)
Se depositi 200€ dovrai comunque scommettere 400 per ricevere il massimo del bonus. -
Se deposito 200€ ho diritto al bonus max?(Ovviamente scommettendo un totale di 400€ comunque)
Mettiamo che divido la qualificante in 8 bet da 50€, posso bettarle tutte lo stesso giorno o conviene giocarle spalmate nei 7 gg di tempo dalla registrazione?
Se mi daranno il bonus o no lo posso capire già dalla prima qualificante?
-
@paninoalburro sì, 200€ è il deposito minimo per ottenere il bonus massimo. Consigliamo di diluire le scommesse in più giorni. Purtoppo non c'è modo di capire se riceverai il bonus prima della sua ipotetica ricezione
-
Salve, mi sono iscritto ma adesso che vorrei depositare i 400 mi dice che non e possibile perche e sopra il limite...
-
@Alethematcher prova a depositare 200 tanto per prendere il bonus massimo da 200 puoi anche depositare 200 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet