[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@aldred82 successo anche a me, carica il documento poi ti arriva un email che il tuo conto è aperto. Stasera provo a ricaricare..
-
@Davide ma come faccio, dopo la vincita nella slot, a ritrasferire i fondi sul conto per utilizzarli in altro?
-
scusate ma le partite devo terminare nel periodo promozionale?
-
@money78 no possono terminare anche oltre la settimana nella quale giochi le qualificanti. L'importante è che le scommesse siano refertate nella prima settimana
-
Buonasera, non so se avete la risposta perché riguarda l’operato del sito ma in caso dovesse limitare il conto mi negherebbe il bonus solamente non di prelevare
Le eventuali vincite giusto? Grazie mille -
@goyardsup i soldi che hai nel saldo non possono tenerseli....anche se ti dovessero bloccare il conto dopo sei mesi devono per forza darti quello che avevi sul conto
-
@protec20 wow però sei mesi.. in ogni caso è consigliato prelevare eventuali vincite? O non fa diff. Grazie ancora
-
@goyardsup la situazione normale conseguente alla limitazione è che ti ritrovi a dover rendere prelevabili i tuoi soldi e poi ritirarli tramite bonifico domiciliato.
In ogni caso il massimo della perdita deriverebbe dai 200€ che depositi e devi rendere prelevabili.Le vincite le puoi tranquillamente prelevare ma DOPO aver completato l'offerta di benvenuto.Nonostante non rientri nelle condizioni obbligatorie è fortemente sconsigliato prelevare prima di aver terminato l'offerta
-
@aldred82 nel caso ancora non avessi risolto quando riuscirai deposita 200€ e non 400€,così in caso di limitazione ti ritrovi a dover rendere prelevabili la metà dei soldi,tanto l'importante per ricevere il bonus massimo è depositare 200€ inizialmente,se hai bisogno di liquidità gli altri li puoi depositare successivamente
-
@jurijstorm devi cliccare sulla X rossa in alto a destra(non quella della finestra della pagina) della schermata della slot, altrimenti il saldo rimarrà bloccato nella slot
-
@goyardsup esatto, e non ti farebbero prelevare con il metodo di veramente che hai usato ma solo tramite bonifico, e i casi di blocco per 6 mesi sono rarissimi attualmente
-
Depositando ora posso già partire a scomettere?
-
@fabiomazzu certo, i 7 giorni partono da quando ti registri
-
@tsone1 ciao hai eseguito 2 scommesse a quota di1,50 o superiore? e poi hai bancato per coprirti?
Sono un novizio, e avendo già molti account, l'unico bonus che mi rimane è questo, poi devo passare ai rollover, ma l'idea di incastrarmi 400€ mi tormentava, e anche se la guida è perfetta ho paura a fare qualche balla.
Chiedo consiglio a tutti
grazie -
@Publigraf le quote giocate sono state di 1.85 e 3.35, eventi 1x2
-
@tsone1 quindi tecnicamente, hai dovuto avere un bel po di liquidità per coprire una bancata di quota 3.35.
se si deposita 400€ piu o meno bisogna avere la stessa cifra sull'exchange, giusto? -
@Publigraf ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ne1 quindi tecnicamente, hai dovuto avere un bel po di liquidità per coprire una bancata di quota 3.35.
se si deposita 400€ piu o meno bisogna avere la stessa cifra sull'exchange, giusto?inizialmente ho depositato 200, poi altri 200 per la seconda scommessa visto che avevo perso la prima scommessa.
SI la responsabilità è stata alta, 480 euro, ma da "vero" tifoso ho voluto scommettere sulla stessa squadra per ridurre i rischi -
per il bonus ulteriore di 5€ : posso giocarli mentre attendo l'erogazione del bonus o mi conviene attendere di aver prima completato la benvenuto?
-
@telespalla92 puoi giocarli anche subito
-
É possibile prelevare le vincite durante la settimana in cui si scommettono i 400 euro depositati, senza che venga annullato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet