[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ninjabet10 altro browser come era stato consigliato... avevo già superato i 400 con una scommessa di 130 su un under/over ma leggendo qui un utente mi aveva fatto venire il dubbio che le qualificanti al bonus dovevano essere puntate su 1x2. nonostante sia stato smentito dallo staff ninjabet leggendo i termini e condizioni eurobet non era chiarissimo, ed essendo in attivo grazie al bonus slot ho piazzato un ulteriore scommessa qualificante da 60 su un 1x2, raggiungendo così i 400 giocati su quote 1x2 e circa altri 150 su vari under/over (ripeto,perchè erano profittevoli per altri bonus che sto facendo)
-
è ancora valida?
-
@bacca23 si
-
@Wolf90 grazie, mi hai dato coraggioHo già piazzato una scommessa da 2centoni, speriamo bene
-
@FrancescoColu grazie mille
-
ho chiesto prima ma purtroppo non ho ottenuto risposta. i 200E posso scommetterli in 2 o piu schedine?
-
@paninoalburro quindi anche tu registrato il 4 e sei in attesa di sblocco?
-
@FrancescoColu sì, puoi dividere l'importo del bonus, ma ti consigliamo di giocarlo comunque tutto appena possibile per evitare che eurobet cancelli la parte parzialmente non utilizzata
-
@nickkang io ho iniziato il 3 e mi hanno dato il bonus oggi quindi aspetta domani
-
@FrancescoColu certo
-
@ninjabet10 se vieni limitato non potrai prelevare con il metodo che hai usato per depositare ma solamente tramite bonifico postale, dovrai andare in posta a ritirarlo, e costerà 2,5€
-
@Chomp96 c'è una possibilità di non rivedere proprio più i soldi?
-
@ninjabet10 no, questa possibilità non esiste, i soldi saranno comunque sempre tuoi
-
@Chomp96 grazie di cuore!
-
ESULTA! HAI UN BONUS IN ARRIVO STEFANO, vuoi sfruttare questa promozione? Effettua un deposito ed ottieni: UN BONUS DEL 25% FINO A 25€!
Hai tempo fino al 15 Dicembre e ricorda: il Bonus puoi utilizzarlo su tutti i prodotti. Cosa aspetti? Ricarica 100€ e gioca con 125€è sfruttabile? come potrei gestirla? stasera mi gioca la scommessa bonus di 200, se la prendo su eb vado oltre i 500€ sul book, magari prelevo prima tutto e poi provo a farla depositando nuovamente 100? oppure deposito nonostante i soldi in cassa, magari già subito, e prelevo solo una volta terminato?
grazie ninja -
Ciao a tutti, vi volevo presentare questo problema relativamente urgente: dopo aver sfruttato l'offerta di benvenuto di Eurobet, mi arriva un'email in cui mi viene detto che posso sfruttare un bonus che può ammontare fino a 25€ (dopo aver effettuato un deposito pari a 100€). Nel momento in cui vado a depositare i 100€ quindi mi viene accreditato il bonus di 25€ (che può essere prelevato solo dopo aver scommesso i 100€ depositati ed i 25€ bonus). Il problema però è che ne ho bancati 125€ e puntati 100, dato che quando provo a puntare i 25€ rimanenti mi dice "saldo non sufficiente" (anche se poi nella sezione saldo mi appare 25€ di bonus). Come posso fare?
-
-
@Davide Ma non è consigliato suddividere le scommesse in modo tale da non farsi sgamare?
-
@Davide Ti ringrazio
-
@RafSimon sì, è consigliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet