[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@FrancescoColu sì, puoi dividere l'importo del bonus, ma ti consigliamo di giocarlo comunque tutto appena possibile per evitare che eurobet cancelli la parte parzialmente non utilizzata
-
@nickkang io ho iniziato il 3 e mi hanno dato il bonus oggi quindi aspetta domani
-
@FrancescoColu certo
-
@ninjabet10 se vieni limitato non potrai prelevare con il metodo che hai usato per depositare ma solamente tramite bonifico postale, dovrai andare in posta a ritirarlo, e costerà 2,5€
-
@Chomp96 c'è una possibilità di non rivedere proprio più i soldi?
-
@ninjabet10 no, questa possibilità non esiste, i soldi saranno comunque sempre tuoi
-
@Chomp96 grazie di cuore!
-
ESULTA! HAI UN BONUS IN ARRIVO STEFANO, vuoi sfruttare questa promozione? Effettua un deposito ed ottieni: UN BONUS DEL 25% FINO A 25€!
Hai tempo fino al 15 Dicembre e ricorda: il Bonus puoi utilizzarlo su tutti i prodotti. Cosa aspetti? Ricarica 100€ e gioca con 125€è sfruttabile? come potrei gestirla? stasera mi gioca la scommessa bonus di 200, se la prendo su eb vado oltre i 500€ sul book, magari prelevo prima tutto e poi provo a farla depositando nuovamente 100? oppure deposito nonostante i soldi in cassa, magari già subito, e prelevo solo una volta terminato?
grazie ninja -
Ciao a tutti, vi volevo presentare questo problema relativamente urgente: dopo aver sfruttato l'offerta di benvenuto di Eurobet, mi arriva un'email in cui mi viene detto che posso sfruttare un bonus che può ammontare fino a 25€ (dopo aver effettuato un deposito pari a 100€). Nel momento in cui vado a depositare i 100€ quindi mi viene accreditato il bonus di 25€ (che può essere prelevato solo dopo aver scommesso i 100€ depositati ed i 25€ bonus). Il problema però è che ne ho bancati 125€ e puntati 100, dato che quando provo a puntare i 25€ rimanenti mi dice "saldo non sufficiente" (anche se poi nella sezione saldo mi appare 25€ di bonus). Come posso fare?
-
-
@Davide Ma non è consigliato suddividere le scommesse in modo tale da non farsi sgamare?
-
@Davide Ti ringrazio
-
@RafSimon sì, è consigliato
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@FrancescoColu sì, puoi dividere l'importo del bonus, ma ti consigliamo di giocarlo comunque tutto appena possibile per evitare che eurobet cancelli la parte parzialmente non utilizzata
Qui però non intendi dire di giocare tutto il bonus in una scommessa?
-
@RafSimon puoi dividerlo, ma devi giocarlo tutto subito, quindi 5 scommesse in 2 minuti tipo, non una scommessa ora, una tra 1 giorno ecc
-
salve a tutti ninja , ho una domanda : se non voglio rischiare 400 euro causa la facilità del blocco del conto ,posso anche depositare meno( tipo 100/200 euro)?
Un' altra piccola cosa, se mi bloccano il conto mi rubano tutto il saldo o me lo potrebbero ridare?
Grazie per l'attenzione -
@Chomp96 @Davide è sfruttabile,vero?
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE e PREMATCH giocate, sui soli mercati contenenti esiti Under/Over e Goal/No Goal, sulle partite di Champions League in programma;
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Martedi 11 Dicembre e le 23:59 di Mercoledi 12 Dicembre 2018 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple sia Live che Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del giorno successivo al l'ultimo dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@riccardonalin puoi depositare meno, ma l'importo del tuo primo deposito determinerà il valore del bonus. Se vuoi quindi ricevere il massimo, devi depositare almeno 200€
-
@Pepponebr è sfruttabile, devi fare un RF da 40/10 usando solamente le quote Under/over o Goal/nogoal su di una partita di champions
-
@Davide non per forza live..va bene anche prematch giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet