[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 ok perfetto
-
salve, in data 1 gennaio 2018 il mio conto eurobet è stato chiuso dal book stesso per inutilizzo. Se decidessi di iscrivermi nuovamente, potrei avere diritto al bonus benvenuto?
-
@mikyscordo se non avevi sfruttato la benvenuto al tempo allora puoi contattare la loro assistenza e chiedere se ne hai diritto
-
@Chomp96 ieri ho fatto questa promozione ma ho vinto su Eurobet quindi l ho completata subito e non mi hanno dato bonus..dato che nelle t.c. parla di perdita netta nei 2 giorni,posso rifarla anche con le partite di Champions di oggi,giusto?
@Pepponebr ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Chomp96 @Davide è sfruttabile,vero?
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE e PREMATCH giocate, sui soli mercati contenenti esiti Under/Over e Goal/No Goal, sulle partite di Champions League in programma;
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Martedi 11 Dicembre e le 23:59 di Mercoledi 12 Dicembre 2018 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple sia Live che Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del giorno successivo al l'ultimo dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Pepponebr volendo puoi farla ma dovresti giocare in rf 40+vincita netta che hai ottenuto dalla precedente giocata/10 e non sarà molto profittevole
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi se l'email dell'account PayPal con il quale deposito , deve essere la stessa di quando mi registro. Es: mi registro con superninja[censored], però quando depositare loggo con paypal: piccoloninja[censored]
-
salve volevo sapere se posso scommettere su un evento domani, anche se oggi è l'ultimo giorno dei 7 dopo la registrazione
-
@RafSimon no, possono essere diverse, l'importante però è che il conto paypal sia a te intestato
-
@fabiomazzu certo
-
@Anonymous anche nel weekend no? basta farla oggi?
-
@stefanotrappi98 anche per natale non fa differenza quando gioca. Basta piazzarla entro oggi
-
iscritto, depositato 200€, varie schedine vinte quindi non ho avuto bisogno di depositare di nuovo per giocare i 400€.
Ho giocato sempre schedine verosimili e "utili" ad altre giocate.Bonus assegnato senza problemi. In più mi hanno regalato altri 25€ su un deposito di 100
grazie Eurobet, iniziamo ad andare d'accordo! -
Ciao a tutti, se mi sono iscritto il 7 dicembre e attualmente ho scommesso 300€ al fronte dei 400€ per sbloccare il bonus massimo da 200€, entro quando devo scommettere i 100€ rimanenti per non sforare con i tempi? Grazie in anticipo a chi risponderà a quest' ora
-
@evernetflix
"Scommetti 400€ a quota minima di 1.50 entro 7 giorni dalla registrazione"
Preso dalla guida -
@kiky27 quindi devo scommmettere i 100€ entro la mezzanotte del 14 dicembre se mi sono iscritto il 7?
-
@evernetflix x sicurezza fai che termina domani ... Non so se il 14 sia incluso o escluso
-
Se scommetto su partite che giocano oltre 7 giorni dalla registrazione, mi contano ai fini del bonus?
-
mi hanno appena accreditato il bonus da 200 euro che ho appena scommesso su una partita di domani. Arrivati a questo punto, c è ancora possibilita di essere limitati in qualche modo?
-
Questo post è eliminato! -
@stefanotrappi98 si, puoi essere ancora limitato e potrai esserlo in qualsiasi momento. Considera però che la scommessa bonus ormai avrà un codice aams quindi è valida a tutti gli effetti, anche se venissi limitato domani stesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet