[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@stefanotrappi98 anche per natale non fa differenza quando gioca. Basta piazzarla entro oggi
-
iscritto, depositato 200€, varie schedine vinte quindi non ho avuto bisogno di depositare di nuovo per giocare i 400€.
Ho giocato sempre schedine verosimili e "utili" ad altre giocate.Bonus assegnato senza problemi. In più mi hanno regalato altri 25€ su un deposito di 100
grazie Eurobet, iniziamo ad andare d'accordo! -
Ciao a tutti, se mi sono iscritto il 7 dicembre e attualmente ho scommesso 300€ al fronte dei 400€ per sbloccare il bonus massimo da 200€, entro quando devo scommettere i 100€ rimanenti per non sforare con i tempi? Grazie in anticipo a chi risponderà a quest' ora
-
@evernetflix
"Scommetti 400€ a quota minima di 1.50 entro 7 giorni dalla registrazione"
Preso dalla guida -
@kiky27 quindi devo scommmettere i 100€ entro la mezzanotte del 14 dicembre se mi sono iscritto il 7?
-
@evernetflix x sicurezza fai che termina domani ... Non so se il 14 sia incluso o escluso
-
Se scommetto su partite che giocano oltre 7 giorni dalla registrazione, mi contano ai fini del bonus?
-
mi hanno appena accreditato il bonus da 200 euro che ho appena scommesso su una partita di domani. Arrivati a questo punto, c è ancora possibilita di essere limitati in qualche modo?
-
Questo post è eliminato! -
@stefanotrappi98 si, puoi essere ancora limitato e potrai esserlo in qualsiasi momento. Considera però che la scommessa bonus ormai avrà un codice aams quindi è valida a tutti gli effetti, anche se venissi limitato domani stesso.
-
@Dilandau19 quindi che cosa intendi? Che mi possono limitare ma in ogni caso i soldi bonus li ho ricevuti ormai? Quindi la limitazione comporterebbe solo il prelievo con bonifico domiciliato?
-
@evernetflix si il 7 giorno vale ai fini del bonus
-
@Andrea00M si, vengono contate, vale quando le piazzi, possono concludersi anche dopo
-
@stefanotrappi98 esatto, quello e il non poter partecipare alle ricorrenti, ormai il bonus benvenuto lo hai riscattato
-
Io ho scommesso 80 € al giorno in due partite da 40. Solo campionati maggiori (Bundersliga, La Liga, Serie A) e ho ricevuto il bonus. Ho caricato una sola volta 250 € e avendo vinto quasi sempre non ho dovuto ricaricare. Appena raggiunti i 400 € scommessi ho smesso di puntare. Ora vado a puntare i 200 bonus su un unica partita di EL e vediamo che succede
-
ciao a tutti! Volevo sapere se, dopo aver scommesso 400 euro, essendo in attesa che passino 7 giorni e che mi arrivi il bonus da 200, posso prelevare le vincite che ho su eurobet dei 400 qualificanti senza compromettere il bonus da 200
-
@Umbe97 consigliamo di non prelevare nulla prima che diano il bonus. Prima ricevilo e scommettilo tutto, così non te lo possono più togliere, poi preleva pure
-
@Davide Grazie mille!
-
NON MI HANNO EROGATO IL BONUS !!! Oggi li chiamo e li alzo da terra !!! Poi chiudo subito il conto !!!! Ho rispettato tutti i termini e condizioni !!!! Fanno pena veramente !!! Fanno veramente schifo
-
@mcfonzie hai utilizzato un browser diverso da quello che usi su ninja?leggendo molti commenti e avendo avuto io il bonus accreditato utilizzando un browser diverso, penso che sia quello il principale motivo per non accreditarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet