[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Certo
-
oggi mi sono arrivati 200 euro di bonus, consigliate di fare più scommesse tipo 50*4 o una unica?
-
@Chrissss97 ok, ora allegami uno screen del saldo
-
@fabiomazzu fanne una unica così eviti che venga stornato
-
@Anonymous Lo trovi nella prima foto delle quattro che ho precedentemente inviato, in basso a destra
-
@Chrissss97 ok, in quei 300€ è compreso il bonus di 15€. Quindi nel conto hai 285€ di saldo reale e 15€ di bonus
-
Ok perfetto, appena mi scaleranno l'effettivo saldo a 285 lo scriverò qui. Grazie mille
-
@Chrissss97 no no, non viene scalato a 285. eurobet nel saldo comprende sempre anche il bonus presente sul conto, quindi ti indica 300 perché ingloba il bonus
-
Ahhhhh ok, perfetto, ora è tutto chiaro. Grazie nuovamente e buona serata
-
Salve, sto leggendo diverse cose su questa offerta tanto "costosa" quanto redditizia... Volevo un po' vedere di riassumere tutte le cose a cui stare attenti per cercare di ottenere il Bonus senza limitazioni di sorta, correggetemi o aggiungete cose se dovessi averle dimenticate:
- Aprire un Browser diverso da quello su cui usiamo NinjaBet (anche in modalità Incognita?);
- Depositare ALMENO 200€;
- Scommettere entro 7 giorni dalla registrazione ALMENO 400€, in minimo (per stare tranquilli) 8 schedine diverse da 50€ l'una a quota minima 1.50;
- Aspettare l'ottavo/nono giorno per verificare l'erogazione del Bonus;
- Se erogato, giocare tutti i 200€ del Bonus su un'unica scommessa, in modo da evitare storni (non credevo potessero farlo);
In aggiunta è consigliabile non effettuare prelievi prima di aver concluso tutti i punti... Inoltre non è necessario depositare ulteriori 200€ in aggiunta ai primi, se si riescono a raggiungere 400€ con le vincite.
Potrebbe essere una guida abbastanza attenta? E per il punto 3), quattro scommesse da 100 sono troppo sospette?
Grazie per le eventuali gentili risposte
-
@Artorias tutto giusto, la cosa è anche molto variabile, potresti fare 20 scommesse ed essere limitato e farne 2 e non esserlo, fai quello che persi sia più giusto
-
Buongiorno, vorrei chiedere solo una conferma. Ieri sera ho fatto l'iscrizione a eurobet ma avendo avuto problemi con paypal non ho potuto fare il primo deposito. Posso farlo oggi e fare le mie scommesse senza problemi, giusto? Nell'offerta dice 7 giorni...
Grazie mille -
@Albos1991 si puoi farlo oggi senza problemi
-
Salve ragazzi. mi sono registrato venerdì scorso e ancora non ricevo il bonus... dite che è andato?
-
@caracalla il bonus arriva l'ottavo giorno dalla registrazione escluso quello di registrazione, quindi ti arriverà domani
-
i 200 euro di rimborso vanno scommessi su un unica partita o conviene dividerli in 2 scommesse per evitare di essere limitato?
-
@marrapek finchè giochi campionati top non è un problema scommettere 200 euro, certo se li dividi ancora meglio
-
In quanto convalidano i documenti?
-
@Fucci96 di solito sono veloci, in 48h di media comunque
-
Salve a tutti.
sto pensando di iniziare questa offerta.
allora inizio depositando questi benedetti 400euro.
da quanto ho capito posso o fare una scommessa unica da 400 oppure farne 8 da 50 o 4 da 100 ecc ecc.
Nel caso in cui io decida di dilazonare questi 400 euro in piu scommesse,sicuramente ce ne saranno alcune vincenti ed alcune perdenti.
Le vincite come le devo gestire?cioe se poi erogano il bonus ed avro credito da vincite,cosa giocherà prima eurobet?il bonus o il saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet