[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ahhhhh ok, perfetto, ora è tutto chiaro. Grazie nuovamente e buona serata
-
Salve, sto leggendo diverse cose su questa offerta tanto "costosa" quanto redditizia... Volevo un po' vedere di riassumere tutte le cose a cui stare attenti per cercare di ottenere il Bonus senza limitazioni di sorta, correggetemi o aggiungete cose se dovessi averle dimenticate:
- Aprire un Browser diverso da quello su cui usiamo NinjaBet (anche in modalità Incognita?);
- Depositare ALMENO 200€;
- Scommettere entro 7 giorni dalla registrazione ALMENO 400€, in minimo (per stare tranquilli) 8 schedine diverse da 50€ l'una a quota minima 1.50;
- Aspettare l'ottavo/nono giorno per verificare l'erogazione del Bonus;
- Se erogato, giocare tutti i 200€ del Bonus su un'unica scommessa, in modo da evitare storni (non credevo potessero farlo);
In aggiunta è consigliabile non effettuare prelievi prima di aver concluso tutti i punti... Inoltre non è necessario depositare ulteriori 200€ in aggiunta ai primi, se si riescono a raggiungere 400€ con le vincite.
Potrebbe essere una guida abbastanza attenta? E per il punto 3), quattro scommesse da 100 sono troppo sospette?
Grazie per le eventuali gentili risposte
-
@Artorias tutto giusto, la cosa è anche molto variabile, potresti fare 20 scommesse ed essere limitato e farne 2 e non esserlo, fai quello che persi sia più giusto
-
Buongiorno, vorrei chiedere solo una conferma. Ieri sera ho fatto l'iscrizione a eurobet ma avendo avuto problemi con paypal non ho potuto fare il primo deposito. Posso farlo oggi e fare le mie scommesse senza problemi, giusto? Nell'offerta dice 7 giorni...
Grazie mille -
@Albos1991 si puoi farlo oggi senza problemi
-
Salve ragazzi. mi sono registrato venerdì scorso e ancora non ricevo il bonus... dite che è andato?
-
@caracalla il bonus arriva l'ottavo giorno dalla registrazione escluso quello di registrazione, quindi ti arriverà domani
-
i 200 euro di rimborso vanno scommessi su un unica partita o conviene dividerli in 2 scommesse per evitare di essere limitato?
-
@marrapek finchè giochi campionati top non è un problema scommettere 200 euro, certo se li dividi ancora meglio
-
In quanto convalidano i documenti?
-
@Fucci96 di solito sono veloci, in 48h di media comunque
-
Salve a tutti.
sto pensando di iniziare questa offerta.
allora inizio depositando questi benedetti 400euro.
da quanto ho capito posso o fare una scommessa unica da 400 oppure farne 8 da 50 o 4 da 100 ecc ecc.
Nel caso in cui io decida di dilazonare questi 400 euro in piu scommesse,sicuramente ce ne saranno alcune vincenti ed alcune perdenti.
Le vincite come le devo gestire?cioe se poi erogano il bonus ed avro credito da vincite,cosa giocherà prima eurobet?il bonus o il saldo reale? -
@88anto Ciao prima di tutto mi chiedevo perchè hai depositato 400 quando ne bastavano 200 visto che se ti limitano hai tutto il deposito fermo,con 200 te li giocavi anche in diverse partite e le vincite le potevi utilizzare per arrivare a 400 di scommesse settimanali..forse perchè vuoi fare una unica scommessa?per quanto riguarda i prelievi aspetta che finisca tutto perchè in fase di benvenuto non è consigliabile farlo.Prende il bonus per primo.ma fidati che fino a quando lo hai giocato è meglio tenere il conto senza prelievi.
-
@cartineoro scusami volevi depositarli, non lo hai fatto ancora o almeno spero eh?
-
Questo post è eliminato! -
@cartineoro No no ancora non ho fatto nulla,volevo capire un po.
Nella guida cmq c'è scritto "deposita 400" per questo ho scritto così.
ma se depositando 200 non arrivo a 400 di scommesse?cioe se di queste scommesse nessuna risulta vincente... -
@88anto Se non vicono basta che fai altri versamenti perchè non hai credito per scommettere..quello che è sicuro è che se perdi le scommesse non ci sarà credito nel conto da essere limitato,in questo modo stai più tranquillo,in sostanza devi movimentare 400 euro di scommesse,non devi per forza depositare 400,ma almeno 200 li devi depositare per avere il massimo bonus come avrai letto nella guida.
-
@cartineoro @cartineoro ah ok quindi entro i 7 giorni, altri versamenti (oltre il deposito iniziale)per arrivare a generare 400 euro di scommesse si possono fare senza creare conflitto con il bonus.
Pensavo che nel conteggio rientrasse solo il deposito iniziale e non anche quelli futuri.
Quindi, scusami, riepilogando:
-deposito 200€
-faccio 4 scommesse da 50€- se qualcuna la vinco e riesco a scommetterne altri 200 bene. Se no se mancano, esempio,80 euro per arrivare a 400€ di scommesse, deposito nuovamente questi 80€ e procedo con la scommessa.
-all ottavo giorno aspetto il bonus di 200. - ultima cosa non ho capito se eurobet gioca prima il bonus o il credito reale (qualora qualche scommessa qualificante risulti vincente)
- se qualcuna la vinco e riesco a scommetterne altri 200 bene. Se no se mancano, esempio,80 euro per arrivare a 400€ di scommesse, deposito nuovamente questi 80€ e procedo con la scommessa.
-
@88anto Io ho fatto varie scommesse anche da 20 o 30 euro per portare a casa sul book qualche vittoria così da non dover versare ed è andata bene,ovviamente seeeempre campionati super maggiori mi raccomando e per quanto riguarda il bonus che riceverai se lo giochi alla quota minima consentita che mi sembra sia 1,5 ti prende prima quello ma ricorda la quota minima!!Una volta finito tutto farai un bel prelievo e inizierai a sfruttare le belle esclusive che questo ottimo book offre.
-
@cartineoro vabene perfetto, grazie e scusami per tutte queste domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet