[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Otamendi00 Ma si dai falla tanto al limite è meglio provarci e magari fallire piuttosto che avere il dubbio all'infinito...io sono alle prese con le welcome di betstars casinò..vedo da due giorni stelline di starbust da tutte le parti ahaha,ciao neh!!
-
@cartineoro sono di nuovo qua ahaha.ho gia pazzato la scommessa del bonus di 10 euro.
Ho fatto la prima scommessa qualificante da 50 euro.
Consigli di cambiare partita?ora ho giocato il 2 della juve,procedo con altra partita?o magari posso giocare altro tipo un no goal ecc ecc -
Io sto provando a ricaricare il conto , ho provato con carta di credito, PayPal...ma mi dice sempre che con skrill non si può versare ...ma io non faccio con sto skrill
-
Ciao, quando dovrebbe scadere queste promozione?
-
31/12/2018
-
Ragazzi i 7 giorni sono dalla registrazione e non dal primo versamento?!? Oggi mi sono registrato e sembra che l’unico modo che ho di versare sia il bonifico , ma se lo faccio oggi arriverà tra 7 giorni ??? ...il solito mio conto PayPal non è accettato..mah!!!
-
@brusa70 esatto, 7 giorni dalla registrazione, puoi provare a versare anche con una postepay, l'accredito del deposito in quel caso è immediato
-
@Chomp96
Intanto grazie per la tua risposta , la postepay non c’è l’ho ...che tu sappia si può versare in qualche ricevitoria tabacchino o qualcosa di simile ? -
@brusa70 in passato alcuni utenti hanno versato direttamente in agenzia fisica Eurobet, di più non ti so dire non avendolo mai fatto
-
@Chomp96
Grazie di nuovo , proverò a vedere ...fino adesso con il mio conto PayPal ho fatto tutte le altre benvenuto e adesso questi fanno già ustruzione ...ma non l’avranno vinta ... -
Devo depositare per forza 400€?
-
@samuelpana no...devi depositare minimo 200€(come primo deposito) se vuoi il bonus max e scommettere 400€ in 7 giorni
-
come qualificanti per arrivare a 400€ si possono fare multiple a quota min di 1,50 e scommesse live?
-
Ragazzi ho un dubbio, forse abbastanza banale.
Ho vinto la scommessa con i 10€bonus.
Ora mi chiedo, le future scommesse fatte con soldi delle vincite, sul profit tracker come le registro? Visto che materialmente io ho depositato "solo" 200 euro? E quindi tecnicamente non sono soldi "miei". Spero di essermi spiegato. -
@mataleon , sì, valgono le multiple (purchè abbiano quota totale che soddisfi la minima), ma non ti so dire per le live; considera che io, e lo consiglio a TUTTI, ho effettuato varie scommesse da 25/50€ e qualcuna da 2/3 per un totale di 400€, così da evitare la limitazione (fare così aiuta) e ricevere, regolarmente il bonus!
P.S. Consiglio, già presente sulla guida: per ricevere il bonus massimo, basta depositare 200€ la prima volta e giocarli (consiglio su più giocate); dopodichè, se perdenti, bisognerà ricaricare, altrimenti si potranno scommettere i ricavi ed evitare un nuovo deposito (bisogna comunque, per ricevere il massimo del bonus, arrivare a scommettere 400€ nei primi 7 giorni).
-
@88anto Una volta vinti sono soldi tuoi.
-
@mataleon anche le live valgono
-
una domanda, c'è la possibilità che venga cambiata quest'offerta con l'anno nuovo o si può stare tranquilli? (chiedo per sapere se devo avere fretta di completarla o posso aspettare ancora un pò così da completare altre benvenuto già iniziate)
-
@lucafochesato l'offerta viene rinnovata da 2 anni a questa parte, questo comunque non ci da la sicurezza che sarà rinnovata
-
è preferibile scommettere solo sul 1X2 o si possono effettuare anche giocate diverse tipo under over goal no goal ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet