[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96
Intanto grazie per la tua risposta , la postepay non c’è l’ho ...che tu sappia si può versare in qualche ricevitoria tabacchino o qualcosa di simile ? -
@brusa70 in passato alcuni utenti hanno versato direttamente in agenzia fisica Eurobet, di più non ti so dire non avendolo mai fatto
-
@Chomp96
Grazie di nuovo , proverò a vedere ...fino adesso con il mio conto PayPal ho fatto tutte le altre benvenuto e adesso questi fanno già ustruzione ...ma non l’avranno vinta ... -
Devo depositare per forza 400€?
-
@samuelpana no...devi depositare minimo 200€(come primo deposito) se vuoi il bonus max e scommettere 400€ in 7 giorni
-
come qualificanti per arrivare a 400€ si possono fare multiple a quota min di 1,50 e scommesse live?
-
Ragazzi ho un dubbio, forse abbastanza banale.
Ho vinto la scommessa con i 10€bonus.
Ora mi chiedo, le future scommesse fatte con soldi delle vincite, sul profit tracker come le registro? Visto che materialmente io ho depositato "solo" 200 euro? E quindi tecnicamente non sono soldi "miei". Spero di essermi spiegato. -
@mataleon , sì, valgono le multiple (purchè abbiano quota totale che soddisfi la minima), ma non ti so dire per le live; considera che io, e lo consiglio a TUTTI, ho effettuato varie scommesse da 25/50€ e qualcuna da 2/3 per un totale di 400€, così da evitare la limitazione (fare così aiuta) e ricevere, regolarmente il bonus!
P.S. Consiglio, già presente sulla guida: per ricevere il bonus massimo, basta depositare 200€ la prima volta e giocarli (consiglio su più giocate); dopodichè, se perdenti, bisognerà ricaricare, altrimenti si potranno scommettere i ricavi ed evitare un nuovo deposito (bisogna comunque, per ricevere il massimo del bonus, arrivare a scommettere 400€ nei primi 7 giorni).
-
@88anto Una volta vinti sono soldi tuoi.
-
@mataleon anche le live valgono
-
una domanda, c'è la possibilità che venga cambiata quest'offerta con l'anno nuovo o si può stare tranquilli? (chiedo per sapere se devo avere fretta di completarla o posso aspettare ancora un pò così da completare altre benvenuto già iniziate)
-
@lucafochesato l'offerta viene rinnovata da 2 anni a questa parte, questo comunque non ci da la sicurezza che sarà rinnovata
-
è preferibile scommettere solo sul 1X2 o si possono effettuare anche giocate diverse tipo under over goal no goal ?
-
@manulele74 io giocai di tutto u/o, gg/ng, 1x2..
-
entro quanto tempo bisogna giocare il bonus??
-
@nico14 entro 7 giorni dall'accredito, ma ti consigliamo di giocarlo tutto appena lo ricevi per evitare che Eurobet "ci ripensi" e te lo cancelli prima
-
Salve ho iniziato ieri eurobet e depositato 200, volevo chiedre se i 400 euro devono essere per forza persi per prendere il massimo del bonus?o basta scommettere 400 indipendentemente se essi sono vincenti o non?
-
@finestbudz93
Non importa che tu vinca o perda devi solo giocarli ...naturalmente rispettando i requisiti -
Buongiorno a tutti.Sto seguendo i vari consigli:scommesse spezzettate,campionati principali ecc ecc.Vi chiedo :il campionato olandese conviene giocarlo?o evito?e mi mantengo solo su italia germania spagna e francia?
-
@88anto non è male il campionato olandese, ha diverse squadre che giocano anche in champions league
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet