[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve ho iniziato ieri eurobet e depositato 200, volevo chiedre se i 400 euro devono essere per forza persi per prendere il massimo del bonus?o basta scommettere 400 indipendentemente se essi sono vincenti o non?
-
@finestbudz93
Non importa che tu vinca o perda devi solo giocarli ...naturalmente rispettando i requisiti -
Buongiorno a tutti.Sto seguendo i vari consigli:scommesse spezzettate,campionati principali ecc ecc.Vi chiedo :il campionato olandese conviene giocarlo?o evito?e mi mantengo solo su italia germania spagna e francia?
-
@88anto non è male il campionato olandese, ha diverse squadre che giocano anche in champions league
-
@Davide Si si lo so,siccome ho letto raccomandazioni sul giocare solo campionati principali per non rischiare di compromettere il bonus.Chiedevo per questo.
Allora lo gioco. -
Gente leggevo questo: ATTENZIONE: Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente. Completa questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum e deciso di voler rischiare comunque.
Ma consigliate o meno di fare la scommessa? istruzioni a riguardo?
-
@DarkFlamingo87 ti consiglio di leggere gli ultimi messaggio di questa discussione: dagli ultimi andando verso quelli meno recenti troverai le ultime testimonianze e i consigli per aumentare le probabilità di successo di questo bonus
-
Buongiorno a tutti, come prima scommessa qualificante ho giocato 70€ su un G/NG poiché la guida non riportava la necessità di dover giocare solo su 1/x/2 ma ora, entrando in questa discussione, ho letto in alcuni punti che vincolo per ricevere bonus è giocare solo su esiti 1/x/2.. vuol dire che ho sbagliato tutto già alla prima puntata e ho perso il bonus?
-
@Mirko994 se hai letto bene questa discussione, troverai anche scritto che da 2 anni a questa parte a nessuno è stato contestato l'uso di quote under/over - goal no goal. Per esperienza quindi sono comunque valide.
-
si possono prelevare le eventuali vincite durante i 7 giorni di scommessa dei 400€? quanto ci impiega eurobet a consegnare i pagamenti? grazie
-
@Stelio88 sconsigliamo di prelevare prima di aver ricevuto e puntato il bonus, in ogni caso i prelievi impiegano mediamente 2-3 giorni lavorativi per essere accreditati
-
@DarkFlamingo87 , questa è la mia esperienza, offerta completata questa settimana (profitto netto circa 180)
@ctandrea ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@mataleon , sì, valgono le multiple (purchè abbiano quota totale che soddisfi la minima), ma non ti so dire per le live; considera che io, e lo consiglio a TUTTI, ho effettuato varie scommesse da 25/50€ e qualcuna da 2/3 per un totale di 400€, così da evitare la limitazione (fare così aiuta) e ricevere, regolarmente il bonus!
P.S. Consiglio, già presente sulla guida: per ricevere il bonus massimo, basta depositare 200€ la prima volta e giocarli (consiglio su più giocate); dopodichè, se perdenti, bisognerà ricaricare, altrimenti si potranno scommettere i ricavi ed evitare un nuovo deposito (bisogna comunque, per ricevere il massimo del bonus, arrivare a scommettere 400€ nei primi 7 giorni).
-
-
Scusate una domanda, sto tenendo il conto di quanto scommetto per arrivare a 400 con piccole scommesse. I 10 euro di bonus iniziale che ho scommesso a quota superiore ad 1,50 sono a parte o vanno inclusi nella somma?
-
@ciaoatutti vanno esclusi i 10€ bonus, le qualificanti per i 400€ devono essere solo di saldo reale
-
@cartineoro come si fa a sapere se l'account subisce limitazioni sul bonus?
-
@martinapelli in quel caso non ricevi proprio il bonus. Non lo puoi sapere prima
-
Salve è possibile completare quest'offerta con un capitale di 500€? magari caricando 200€ ed eventualmente prelevare da betfair (di solito ci mettono 1 giorno lavorativo con Paypal) per poi raggiungere i 400€ se non li vinco sul book? dite che è troppo rischioso o è fattibile?
-
@ieNaBet per bancare 400 a quota minima 1.5 ci vogliono almeno 200 euro. cioè significa che se non hai almeno 600 euro non puoi fare la benvenuto piena a meno che tu non voglia prelevare
-
@ciaoatutti comunque se vai nella sezione bonus te lo dice quanto hai scommesso e quanto ti manca a finire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet