[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@AzelKane ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Salve, qualcuno sa "I dati inseriti non sono corretti, per ricevere assistenza puoi contattare il Servizio Clienti, tramite le modalità indicate sulla nostra guida nella sezione contatti" durante la registrazione?
Ho ricontrollato varie volte i datianche io la stessa cosa.....non funziona!!!
-
Salve, io vorrei un chiarimento e anche leggendo le altre risposte e la guida, non riesco quanto e come depositare.
All'inizio devo depositare 400 € tutti in una botta giusto? Adesso vorrei sapere se è meglio farlo con Mastercard o paypal e se in qualche caso ci sono delle commissioni. Poi non ho capito un altra cosa, sulla guida ho trovato scritto che c'è rischio che il bonus di 200 euro dopo la scommessa qualificante a 1.50 non mi venga assegnato; vorrei sapere se quindi è una cosa rischiosa o no. E infine vorrei sapere se i 400 euro li scommetto tutti in una botta a quota minima 1.50 e poi banco su betfair, c'è qualche problema? -
Ragazzi mi sono registrato ma come posso vedere con quale promozione mi sono registrato?
-
@Jack1977 In automatico è attiva questa promozione di benvenuto sullo sport
-
@florian92 consigliamo di non depositare subito 400€ ma piuttosto meno, almeno 200€ per non dare nell'occhio. Depositare 400€ è un importo abbastanza palese per chi vuole sfruttare il bonus.
Il rischio è esattamente quello indicato dalla guida. Se scommetti 400€ e non ricevi il bonus, perdi circa 20-30€ ovvero i soldi delle qualificanti fatte per questa rpomo. -
@Davide ok ho inviato i documenti ....devo aspettare prima la verifica oppure procedo con il deposito e scommesse?
-
@Jack1977 puoi già precedere con le scommesse qualificanti
-
@Davide ok sempre velocissimo....Grande Davide!!!!!
-
Ciao, nel bonus di benvenuto di Eurobet, se carico 80€ ricevo 10€ di bonus + 40€? Oppure devo depositare per forza 400€?
-
@Lucianobet se depositi 80€ potrai puntare ad avere un bonus massimo di 80€ scommetendone 160, oltre ai 10€ che ti danno alla registrazione
-
Salve, ho scommesso il bonus di 10€ su Atalanta - Lazio, ora se rigioco la stessa partita per la scommessa qualificante è un problema?
-
Ciao, non mi è chiaro allora. Il bonus è del 50% del deposito? Se deposito e scommetto 80€ non ricevo 10+40€?
-
@Lucianobet il bonus è pari al 50% di quanto scommetti, basato su un tetto massimo pari al deposito che fai, se depositi 80€ il tetto massimo viene fissato a 80€ di bonus, e giocandone 160, il doppio, lo sbloccherai
-
@ieNaBet conviene non giocare sullo stesso mercato avendo già una puntata aperta con del saldo bonus
-
@Chomp96 Perfetto, io ho depositato 150 quindi devo giocarne 300 per sbloccare il bonus, tu come mi consigli di spezzettare le giocate? io avevo pensato di fare 10 giocate da 15, oppure farne 7 da 20 e una da 10, per poi farne altre per sbloccare il bonus
-
@ieNaBet il consiglio generale è quello di spezzare le giocate e scommettere sui maggiori campionati, purtroppo non sappiamo con esattezza cosa faccia scattare la limitazione e come evitarla al 100%
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Sono riuscito a prendere il bonus.piu avanti se interessa a qualcuno spiegherò la mia strategia
-
@cinghialeansioso Spara.....come hai fatto?ma voi le fate tutte insieme oppure come?
-
@Jack1977 scrivo dopo il prelievo. Prima taccio x non portarmi sfiga.. comunque era molto meglio farla la settimana con le coppe europee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet