[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cinghialeansioso attendo domani allora. Grazie mille
-
@Slavicek comunque se vai sui bonus vedi quando scade.. arriva il giorno dopo..io ti consiglio di fare ancora qualche piccola scommessa oggi..
-
@cinghialeansioso Anche una multipla da 2/3 euro?
-
@Slavicek se trovi rating buoni si.. e magari una live o due
-
@Davide è sfruttabile vero?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE e PREMATCH giocate, sui soli mercati contenenti esiti Under/Over e Goal/No Goal, sulle partite di Serie A in programma;
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Lunedi 17 Dicembre e le 23:59 di Martedi 18 Dicembre 2018 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple sia Live che Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del giorno successivo al l'ultimo dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0 -
@Pepponebr sì è sfruttabile anche se di partite di serie A in programma ce ne solo solo 2 (lazio di stasera e milan di domani).
Devi fare un RF solo sugli esiti di Under/Over e GG/NG con importo puntata 40 e rimborso 10€ -
@Davide e si, la novita rispetto alle solite di eurobet è che si puo fare anche prematch no?è più conveniente rispetto al live?
-
@Pepponebr sicuramente le quote prematch sono meglio di quelle live per eurobet
-
Se non ho capito male il bonus arriva l'8 giorno dalla iscrizione
Ma conta anche l'orario?
io mi sono iscritto martedi sera, mi potrebbe arrivare il bonus domani sera oppure scatta alla mezzanotte?
Mandano una mail per avvisare?
speriamo bene
-
@Cobra-Kai in genere arriva verso l'una di notte, non ricordo tuttavia se mandano una email
-
Ciao a tutti, sono un ninja novizio.
Scommettendo i 400 euro e venendo bloccato,qual é la massima perdita che devo mettere in conto? Grazie -
@ninja977 quella che hai puntando e bancando
-
@Cobra-Kai arriva verso l'una..nessuna mail
-
@Cobra-Kai il 9º giorno, almeno a me
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno ha problemi con il loggarsi?
-
@gian78 si, sembra che il sito al momento abbia dei problemi tecnici
-
@Chomp96 ok, a ne chiede di rimpostare la password e di inserire la password temporanea che mi hanno mandato via email,ma l'email non arriva.bho
-
Salve, da quanto ho capito è consigliato depositare meno (tipo 200) e dividere le giocate dei 400 richiesti nei primi 7 giorni. Ho capito bene? E vanno bene anche le multiple? Grazie
-
@Manuara95 sì ad entrambe le domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet