[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Devilsuz no, deve essere una slot PREMIUM della sezione Vegas di Eurobet
-
@Davide sto avendo problemi con la convalida del conto. ho inviato i documenti sabato scorso subito dopo la registrazione ma sembra che non si siano caricati... inoltre la loro live chat non funziona. ho ricaricato i documenti e mandato una mail. a qualcuno è gia successo?
-
@martinapelli se li hai mandati anche via mail allora attendi semplicemente la conferma, non preoccuparti
eventualmente c'è anche l'assistenza telefonica che potresti contattare ma non è il caso, attendi qualche giorno per la mail
-
@Anonymous non li ho mandati via mail... li ho caricati nuovamente sul sito .... e mi è apparsa la conferma del caricamento
-
@martinapelli allora inviali anche tramite mail
-
E' possibile prelevare durante il bonus in corso?
-
Questo post è eliminato! -
@samuelpana
Io non lo farei , quelli di eurobet diciamo che sono permalosi ... -
buonasera, ho finito la promo eurobet, mi hanno dato il bonus e ho vinto su eurobet. ho quindi richiesto il prelievo di 500 e passa euro. Il giorno dopo mi è arrivato il messaggio che il prelievo era annullato e attualmente posso solo prelevare con assegno o bonifico domiciliato. Esiste un modo per girare il saldo su altro book? i rating che trovo sono molto bassi se volessi considerare quote alte per perdere su eurobet, praticamente con 500€ di saldo rischierei di perdere gran parte degli utili. Qualche consiglio?
-
@cafo92 1) prelevi con bonifico domiciliato
2) scommetti a rating alti o sure, e speri di spostare il saldo su un altro book
3) aspetti di usare quel credito per promo future.Credo che comunque per farti prelevare solo con il bonifico domiciliato ti hanno proprio limitato e quindi non puoi sfruttare la terza opzione. Ti consiglio di prelevare.
-
salve ragazzi , volevo sapere in caso ti limitano il conto e quindi di conseguenza devi ritirarli tramite bonifico domiciliato , quanto tempo passa prima che si possano ritirare ?
-
@scogna13 dovrai aspettare i 5-6 giorni standard per la completa elaborazione del prelievo con questo metodo
-
Salve ragazzi...siccome ho letto che eurobet fa un po' quello che vuole, volevo chiedervi una cosa...se mi registro oggi e piazzo le 8 scommesse da 50€, rischio di non ricevere il bonus visto che arriverebbe l'8/9 giorno dalla registrazione e coinciderebbe quasi con la fine dell'anno? meglio anno nuovo?? grazie in anticipo
-
buongiorno. mi hanno limitato il conto circa 2 settimane fa.
ho richiesto assegno per il prelievo.
il servizio clienti mi dice che non arriva a casa ma che devo recarmi in un ufficio postale con il documento di identità, cosa che ho fatto questa mattina ma l'operatore mi ha detto che non c'è nulla.
cosa dovrei fare? -
@angybet71 Forse l'assistenza ha errato. L'assegna arriva via posta, il bonifico bancario invece devi richiederlo e andare nell'ufficio postale.
-
@martinapelli prova ad inviarli via e-mail. il sito potrebbe avere limitazioni di dimensioni e non caricare correttamente entrambi gli allegati. Per e-mail invece, non avresti questo problema
-
@pergo il fatto che arriverebbe verso la fine dell'anno non incide con l'accredito o meno del bonus, la promozione scade il 31 dicembre, salvo proroghe, quindi se vuoi partecipare a questa promozione devi farlo adesso
-
@Chomp96 ok grazie mille oggi pomeriggio piazzo le prime scommesse allora
-
Salve, non riesco a caricare il documento di riconoscimento, c'è un'email a cui inviarlo?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet