[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@matty22 quello che mi preoccupa al momento è se ci sono abbastanza partite da qui al 1 gennaio per completare l'offerta con abbastanza scommesse.. se ne deposito 200, poi devo metterne altri 200 giusto? in parte arriveranno dalle scommesse, in parte probabilmente dovrò ricaricare?.. scusate ma come @marcomarinaio sono le prime volte che scommetto e andare su cifre così alte spaventa un pochino
-
@punzy anche a me preoccupa il fatto che come periodo sia infelice per scommettere. Ho considerato che ci sono le partite di campionato domani e sabato quindi mi sono messo a lavoro.
-
@punzy se hai appena iniziato lascia perdere quest'offerta e tienila per più in là, ma concentrati su altre più semplici
-
@Giandauer Grazie
-
@BugsKubrick si penso sia meglio attendere.. spero la rinnovino e di farla quando mi sentirò più sicuro! Grazie!
-
Ciao, volevo chiedere due cose:
- Le scommesse che si effettuano nei primi 7 giorni per ricevere il bonus devono terminare entro i 7 giorni o basta che siano piazzate entro tale data?(es: se ho ancora 2 giorni per scommettere prima che mi diano il bonus, piazzando delle scommesse su partite della settimana prossima verranno comunque conteggiate?)
- Una volta ricevuto il bonus di 200€, come conviene giocarlo? Tutto assieme o spezzettato per destare meno sospetti? (tanto in teoria prende sempre prima il saldo bonus e solo in seguito i depositi, giusto?)
-
- basta piazzarle nei 7 giorni, possono poi terminare anche dopo
- conviene giocarlo tutto subito appena possibile, puoi spezzettarlo ma prima lo giochi meglio è, visto che eurobet potrebbe cancellarti il bonus dopo averlo dato. solo se lo giochi tutto non te lo può più togliere
-
@punzy non so bene come siano le varie pause dei campionati,tolta la Serie A che che so che si ferma dopo il 29 Dicembre.
Controlla e se vedi che non ne vale la pena aspetta l'anno nuovo sperando che la promo venga confermata.
Se vedi che invece anche nelle prime settimane di Gennaio ci sono campionati top che giocano,puoi iscriverti anche adesso -
@Davide
Buongiorno se il tempo per scommettere i 400 ha scadenza il 27; significa che il 27 è compreso quindi posso scommettere anche domani tutto il giorno oppure le piazzo oggi? -
@10Griffith10 devi piazzarle tutte entro 7 giorni dal giorno della registrazione compreso
-
@Davide Ok grazie, ma scommettendolo tutto in una volta rischio il ban successivamente? O poi potrò prelevare tranquillamente?
-
@JayL22 per il bonus in genere no, ma non si ha la certezza. Quanto meno avresti la certezza che una volta giocato non se lo possono riprendere, quindi anche in caso di limitazione avresti già terminato con profitto l'offerta
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Istruzioni su NinjaBet
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno in questi giorni ha fatto questo bonus senza problemi,spezzettando le scommesse! -
Ciao a tutti, allora mi ritrovo ad aver giocato tutti i 400 in più puntate, ho addirittura messo 5 euro sulle slot per confondere le acque, e me ne sono uscito con 25 euro di vincita, reinvestiti in scommessa da 45 euro aggiungendo un saldo che avevo di 20 euro sul conto tutt'ora scommessa dell'inter in corso , ora mi ritrovo con la vittoria della roma con 247 Euro sul conto eurobet, mi conviene prelevare secondo voi o lasciarli sul conto fino al speriamo accredito del bonus? Poi chi viene prima eventualmente, il saldo o il bonus su una scommessa? Grazie per un eventuale supporto.
-
@mauri263 se non hai necessitá di fondi, preleva solo dopo aver ricevuto e giocato il bonus. Il bonus viene prima se si gioca a quota minima del bonus
-
Ciao, ho un problema riguardo i 5€ bonus che Eurobet regala per le slot premium: da bravo idiota che sono ho voluto giocarli in una di tali slot, ma non avendo alcuna esperienza penso di aver fatto un errore. Io avevo inserito 5€ (il bonus) solo che dopo un solo giro (nel gioco delle Galline) ho chiuso il gioco per paura di fare cavolate. Riaprendo il sito mi ritrovo con saldo di 0€ (prima era 29,80 compresi 5 di bonus slot premium). Nel riepilogo dei miei movimenti adesso mi compare 29,90€ "acquistato" (non perdente) e cliccandoci sopra mi si apre il classico pop up di riepilogo nel quale mi viene mostrato 5€ come esito perdente, assieme ad un'altra riga sotto evidenziata in verde con scritto "versamento posta in gioco"= 29,80€ (reali 24,80 e bonus 5). Sapete dirmi se ho perso o no tutti i soldi?
-
ciao Ragazzi conviene secondo voi fare l'iscrizione oggi e giocare sulle partite di sabato 29 i 400€? il bonus verrebbe accreditato anche dopo il 1 Gennaio?
-
@MadeInSud certo, se ti registri prima che scade la promo potrai ottenerne il bonus, in ogni caso ce anche la premier che gioca l'1 e il 2 gennaio
-
@JayL22 prova a riaprire la slot in questione, il saldo dovrebbe essere ancora li, anche se dopo un'ora la sessione si chiude in automatico e dovresti vedere quella vincita nel tuo saldo
-
@Chomp96 dovrebbe esserci anche la liga, giusto? scusate se lo richiedo ma posso depositare 200 euro, giocarli sulle partite del 29, e poi utilizzare le vincite ed eventualmente integrare con altri soldi per raggiungere gli altri 200 e quindi totalizzare 400 in scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet