[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ciroairbnb é a discrezione tua, forse fare piú di 8 scommesse a puntate variabili é la strategia forse piú sicura rispetto alle altre. Quello che é certo é che piú ti immedesimi in uno scommettitore medio, meglio é.
-
@speramobbene ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@ciroairbnb é a discrezione tua, forse fare piú di 8 scommesse a puntate variabili é la strategia forse piú sicura rispetto alle altre. Quello che é certo é che piú ti immedesimi in uno scommettitore medio, meglio é.
Qualora volessi fare 8x50euro, nell'oddsmatcher devo inserire nel filtro
Quota minima di 1.50
Liquidità Minima di 50€
Oppure devo lasciare come da guida (Liquidità Minima di 400€)? -
@ciroairbnb liquiditá minima 50
-
Mi dite per favore la strategia migliore grazie
-
@Andrea77y Reggiti forte, la strategia migliore è:
leggere!
-
è possibile scommettere sulle stesse partite?
Tipo fare n puntate sulla stessa partita (sia con i 10 euro che con i 400)? -
@talla84 quindi?
-
@ciroairbnb tecnicamente si, ma non è consigliato visto che equivale a scommettere tutto sulla stessa partita
-
Mi sono iscritto venerdì scorso il 21, ho scommesso x 400€ a quota 1,5, il bonus di 200€ lo ricevo oggi o domani?
-
@malai lo riceverai domani
-
@Davide perchè domani? è oggi l'ottavo giorno
-
@fede155 si riceve il giorno successivo a quello in cui si è registrato. Se ci si è registrati di venerdì, si riceve di sabato, della settimana dopo
-
devo necessariamente depositare subito 400 € la prima volta per sbloccare il bonus o posso fare depositi minori?
-
@DarkFlamingo87 puoi depositare anche cifre minori, però minimo 200 euro
-
Ragazzi ho piazzato le scommesse ma ho giocato due volte lo stesso evento 100€ e poi altri 100€ a quota 1.6 ai fini della benvenuto è un problema?
-
@MadeInSud è consigliato fare scommesse diverse, ma comunque non è sbagliato. Solo rischi di più che non ti diano il bonus
-
Stamattina (ottavo giorno) mi è arrivato il bonus di 200€ !!
Come qualificanti ho piazzato due scommesse da 250 e 150 ciascuna.Grazie Eurobet!
-
sono ancora in tempo a farlo? ho letto che scade tra 3 giorni, me lo consigliate o rischio di non ricevere il bonus per limitazione?
-
@AleB95 ti sconsiglio di registrarti ora, attendi che passi la scadenza per vedere se verrà rinnovata o mantenuta la promozione
-
Gli eventi delle scommesse devono concludersi entro i 7 giorni, o se effettuo una scommessa che si conclude comunque qualche giorno dopo va bene ugualmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet