[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
vorrei piazzare le scommesse ma ho visto che la promo scade tra tre giorni, che cosa devo fare?
la registrazione l,ho già effettuata, se piazzo le scommesse ora, il bonus mi sarà dato lo stesso tra 8 giorni? -
@Anonymous dici che non faccio in tempo a finirla? cioè se faccio oggi il deposito devo terminare l'offerta entro il 31 o ho comunque 7 giorni di tempo per farla? stessa cosa per l'offerta di goldbet, non so che fare
-
@AleB95 hai comunque 7 giorni ma siccome Eurobet è delicato ti sconsiglio di sfruttare la benvenuto a cavallo della scadenza, attendi il rinnovo direttamente
-
a me ottavo giorno e giorno 1
pensate che mi crea problemi le scomesse gia sono tutti piazzate e ultima finisce domani -
Stamattina,ottavo giorno, mi è arrivato bonus. Già puntato e bancato su Inter che gioca adesso con rating 96. Nessun problema per fortuna. Scommesso 8 schedine da 50 su campionati maggiori. Nessun altro stratagemma. Certo con 8 scommesse ho perso qualche euro in più per i rating però pazienza. La proma ha fruttato ben 182 euro facili facili. Grazie eurobet
-
salve ragazzi ho problemi nel caricare i documenti da smartphone, posso farlo anche successivamente dopo aver piazzato la scommessa bonus?
-
-
@stedua si, avrai diritto al bonus se ti iscrivi prima che scada
-
@Davidequattro si, puoi farlo anche dopo, cerca comunque di non far passare i 30 giorni iniziali
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@AleB95 ti sconsiglio di registrarti ora, attendi che passi la scadenza per vedere se verrà rinnovata o mantenuta la promozione
Come mai consigli questo?
-
Buonasera, volevo chiedere, siccome manterrò una certa liquidità su eurobet prima di prelevare fino all'ottenimento (spero) del bonus, una volta ottenuto, potrò prelevare il mio saldo prima di giocare il bonus?
-
@Anonymous è sfruttabile vero?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate Sabato 29 e Domenica 30 Dicembre 2018 sulle partite di Serie A e Serie B in programma:
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 di Lunedi successivo a quello della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0 -
@Pepponebr ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Anonymous è sfruttabile vero?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate Sabato 29 e Domenica 30 Dicembre 2018 sulle partite di Serie A e Serie B in programma:
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 di Lunedi successivo a quello della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0 -
@Pepponebr è sfruttabile, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/9371
-
scusate non ricordo, è possibile giocare i 400 euro in giorni differenti entro 7 giorni dal deposito per ricevere il bonus?il bonus viene comunque erogato dopo 7 giorni? Grazie.
-
Ho scommesso i 400€ necessari a ricevere il bonus che dovrebbe arrivare tra 5 giorni, nel mentre posso prelevare quel che ho sul conto Eurobet ( Circa 350€) o mi consigliate di aspettare di ricevere il bonus, puntare anche quello e fare un prelievo di tutto alla fine?
-
@gabtire potresti prelevare ma ti sconsiglio di farlo, altrimenti dai troppo nell'occhio
-
@domscia sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet