[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@rosariopiccione il rischio è di circa 20-30€ di perdita qualificante, a fronte di un guadagno potenziale di circa 170-180€
-
ok grazie ma scade oggi?
-
@rosariopiccione oggi è il termine ultimo per iscriversi. Una volta iscritto hai 7 giorni di tempo per completare l'offerta.
-
Devo depositare 400€ o anche 50€?
-
@Kingantobliss per ricevere il massimo del bonus devi depositare almeno 200€. Se depositi 50€, riceverai massimo 50€ di bonus
-
Visto che non ci sono partite di Serie A, secondo voi andrà bene giocare solo partite Inglesi (tipo premiere?) Avete anche altri tipi di campionati da suggerire in assenza della Serie A? Ad esempio quello spagnolo secondo voi (forse mi pare ci sia qualche partita, devo ricontrollare)
-
Più o meno quanto dovrei depositare su Eurobet e Betfair (con la probabile responsabilità) per avere il massimo del bonus?
-
@Axel1794 come deposito all'inizio bastano 200€, in totale nel peggiore dei casi in cui vinti sempre su eurobet ti serviranno circa 600/700€ compreso il deposito iniziale
-
@Davide E se aprissi un conto oggi e depositassi in data odierna potrei conseguire il bonus regolarmente?
-
@Chomp96 E su Befair dovrei avere anche altri 200(+responsabilità) giusto?
-
@Biagiobarraco22 sì, ma ti sconsiglio di farlo. aspetta domani per vedere se rinnovano o se mettono qualcos'altro
-
@Axel1794 dipende a che quote scommetti. fai qualche simulazione dall'oddsmatcher per capire quanta responsabilità dovrai coprire
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma non ho capito, è meglio iscriversi entro oggi o aspettare un presunto rinnovo?
-
Salve ragazzi, oggi è il settimo giorno dall'inizio dell'offerta, ho puntato tutto circa 2 giorni fa, quindi ho smistato i 400€ depositati in tante puntate minori su campionati differenti in 5 giorni circa. Di regola oggi dovrebbero accreditarmi il bonus, forse sono io che mi allarmo inutilmente, ma sono trascorsi 7 giorni ed una decina di ore dall'iscrizione al sito e inizio dell'offerta, mi piacerebbe sapere se questo ritardo di qualche ora rientra nella normalità,se dovrei fare qualcosa a riguardo o se stanno facendo dei controlli.Attualmente il bonus figura come "in attesa di sblocco" e risultano puntati tutti i 400€ depositati.Ringrazio in anticipo lo staff.
-
@paguro99 l’ottavo giorno ti arriva.. se ti sei iscritto lunedì 24 Dicembre ti arriva Martedì 1 Gennaio, se ti sei iscritto martedì 25 Dicembre ti arriva mercoledì 2 Gennaio
-
Ma questo bonus non scadeva ieri?
-
ragazzi buon anno a tutti oggi eurobet mi ha faqtto un bel regalo del bonus e vaiiiiii
speriamo che tutto anno continua cosi ahahahahaha
-
Rinnovata fino al 29/05/2019!
-
Salve scusate la domanda forse è leggermente O.T., Io un annetto fa mi feci un account su Eurobet ed ho sfruttato probabilmente un bonus di benvenuto (non questa offerta nello specifico), è possibile chiudere il conto ed utilizzare questa offerta con un nuovo account ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet