[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Artorias io L ho scommesso in 4 tranche quindi no...non ti levano nulla
-
@Artorias puoi dirmi come hai giocato le 400 euro (io vorrei giocare 16 schedine da 25) e se hai utilizzato browser diversi?
-
@isidoro1989 Penso sia esagerato dividerlo così tanto!
Il bonus puoi farlo tutto in una volta, anche perché una volta che te lo hanno dato in teoria sei apposto -
@Artorias Giocalo tutto in una volta e amen.
Ad alcuni lo hanno tolto dopo averlo assegnato, quindi giocalo senza pensarci troppo. -
Raga buongiorno, lunedì avvierò la scommessa e non vorrei sbagliare;
1)deposito 200€ e ricevo già 10€ di bonus che gioco subito a quota minima 2.0
- effettuo 4 giocate da liquidità minima 50€ e quota 1.5 così da giocare le prime 200€
3)dalle 4 giocate di cui sopra, ricevo 200€ di bonus che andrò a giocare in altre 4 giocate da 50€ E quota 1,5 oppure potrei giocarle tutte in un’unica soluzione sfruttando le 200€ di bonus total;
-
riceverò i soldi convertiti da bonus a prelevabili, sue Eurobet se vinco, su Betfair se perdo
-
in riepilogo ho giocato 200€ in soldi versati e le altre 200€ dai bonus ottenuti dalle prime 200€ corretto ?
-
@armran No, devi scommettere in totale 400€ in 7 giorni se vuoi ottenere il bonus massimo da 200€
-
Allora:
1)deposito 400€ e ricevo già 10€ di bonus che gioco subito a quota minima 2.0
effettuo 8 giocate da liquidità minima 50€ e quota 1.5 così da giocare le 400€
(Oppure al primo deposito verso 200€, se le 4 puntante da 50€ mi danno vittoria, avrò i soldi per poter effettuare altre 4 da 50€ e quota 1,5, se invece perdo e quindi i soldi vanno su Betfair, dovrò ovviamente versare la parte mancante per poter effettuare altre 4 da 50€ quota minima 1,5)3)dalle 8 giocate di cui sopra, ricevo 200€ di bonus che andrò a giocare in unica soluzione a quota minima 1,5 e liquidità 200€
- in definitiva, bisogna appunto giocare 400€ per vincere il bonus da 200€, versando direttamente 400€ oppure versandone minimo 200€ che se danno profitto alle 4 giocate da 50€, si portanno sfruttare per le altre 4 giocate da 50€ senza versare ancora, se ovviamente non si ci arriva, bisogna versare quanto basta a coprire le altre 200€ di giocate.
Completate le giocate da 400€ nell’arco della settimana, si riceve il bonus da 200€ che andra poi giocato in unica soluzione unica a quota minima 1,5 e liquidità minima 200
Così è corretto?
-
@armran esatto
unica cosa: se ricevi il bonus di 200€ puoi giocarlo anche tutto subito; in passato è successo che un utente ha giocato solo 50€ e gli altri 150 hanno deciso di stornarglieli
-
@Anonymous si sì perfetto, ho riscritto il messaggio sopra, potresti ricontrollarlo?
-
@armran tutto corretto
-
@Anonymous ti ringrazio
-
Buongiorno ragazzi, ho un piccolo problema... Ho ricevuto l' email da eurobet che depositando 100 si aveva diritto a 20 di bonus; dopo aver depositato i 100 mi sono stati accreditati 45 euro di bonus (invece di 20) che ho giocato a quota 2... Il probema è che mi ha scalato solo 20 dal bonus e altri 25 dal mio saldo reale andando a bancare più del necessario avendo calcolato il tutto in modalità BR; come posso aggiustare la bancata?
Posso fare cashout e bancare 20 in br e 25 in normale? -
@caracalla se hai comunque giocato nel complesso 45€ non devi fare nulla, la bancata sarà corretta, avrai solamente giocato anche del saldo reale
-
@Chomp96 non ci vado a perdere? Non mi conviene fare cashout e ribancare 20 in br e 25 in normale?
-
@caracalla no, non cambia niente, tra la modalità br e quella normale i calcoli sono identici, per cui non devi fare altro
-
@Chomp96 grazie mille
-
posso prelevare le vincite delle qualificanti senza compromettere il bonus che mi arriva dopo i 7 giorni?
-
@Jack27 tecnicamente i termini non lo vietano, ma consigliamo di non farlo per avere maggiori possibilità di successo in questa promozione
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Il bonus casinò da 5€ è consigliabile giocarlo entro i 7gg dal deposito o magari dopo aver ricevuto il bonus per non destare sospetti? Che scadenza ha?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet