[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ninjapi devi chiudere la slot al più presto o perderai tutti i tuoi soldi. Non dovevi cliccare su autoplay
-
ho già chiuso tutto? ma quindi ho perso i 200 euro??? non mi fa nemmeno aprire la loro chat!
-
ragazzi ho appena parlato con un loro teleoperatore, adesso ho un credito di 560 di cui 10 di bonus! In pratica ho vinto 350 euro alle slot e non lo sapevo!
-
@ninjapi se non hai più saldo nel conto, purtroppo hai perso i 200€. Se vuoi recuperarne almeno una parte dovresti comunque completare l'offerta sulle scommesse, che frutta almeno 160-170€
-
@ninjapi ma cos...... ahahahahahahah
Benissimo cosí, sei stato fortunato nella sfortuna.
Adesso non andare piú alle slot e concentrati solo sulla benvenuto -
@ninjapi Non ho parole ahahah
Complimenti per la fortuna amico, ma attento al mondo delle slot se non sei pratico (come non lo sono io!)... Rischi di rimanere in mutande se capitasse ancora, la fortuna non gira sempre T.T -
sono anche io senza parole! starò lontano dalle slot anche perché ancora non ho capito come abbia fatto!
-
@ninjapi l'autoplay é quel meccanismo che ti fa fare giri uno dietro l'altro in automatico, non so tu quanti giri abbia impostato, ma hai giocato comunque 5€ ad ogni giro. Ti sei preso un bel rischio. Fortuna che é andata benissimo
-
Buongiorno a tutti, volevo fare questa benvenuto ma mi preoccupa un poco la limitazione facile. A questo punto chiederei ai più esperti se depositare 400 subito e fare 8 scommesse da 50 sia una buona strategia per ridurre al minimo il rischio limitazione. Grazie a tutti in anticipo
-
@stethewall Leggi questa discussione e troverai tutti i consigli di chi ha provato questa promo.
-
@DeanWinchester Cosa intendi per giocalo tutto in una volta? la qualificante o il bonus? l'eventuale bonus che mi accrediteranno di 200 euro lo giocherò sicuramente tutto in una volta. La strategia delle 16 scommesse da 25 le faccio per le qualificanti e per mimetizzarmi meglio.
-
@isidoro1989 il bonus conviene giocarlo tutto in una volta per evitare che venga stornato
-
Mi sono iscritto ma non riesco a mandare il documento. Se carico i file e schiaccio su "salva", non succede nulla
-
@GuDrummer puoi farlo anche via mail
-
@albeit Ho visto ora che comunque mi ha detto che i dati sono stati salvati...però lo status è sempre "in attesa del documento". Forse glieli ho mandati 3 volte xD
-
@Chomp96 ok, va bene secondo te 16 da 25 euro oppure anche 8 da 50?
-
@isidoro1989 si possono andare bene, purtroppo la certezza di una buona riuscita comunque non possiamo dartela al 100%
-
salve ho attuato il tutto , ma dove c è scritto bonus ancora 0...devo attendere i 7 giorni?
-
@Ninja85 riceverai il bonus dopo 8 giorni dalla registrazione, non prima
-
Scusate ma lo danno ancora il bonus di 200€ dopo aver depositato 400€??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet