[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@swattolo92 domani, arriva il giorno dopo la scadenza dei 7 giorni
-
@Davide AH ok pensavo oggi in giornata, gentilissimo
-
Il bonus da 200€ consigliate di giocarlo tutto insieme o dividerlo in più giocate?
-
@Spraythatup è uguale, basta che lo piazzi il prima possibile, quindi se sai che ci metti un po' a piazzarlo magari ti conviene fare una unica scommessa
-
@Davide Ok! No perchè avevo letto da qualche parte che ad alcuni utenti che lo hanno giocato in più puntate è stato annullato il bonus residuo..però giocarlo tutto insieme penso che mi penalizzerebbe per la profilazione del mio account sul bookmaker.
-
secondo voi depositare una cifra di 250 invece che da 200 cammuffa molto la cosa o mi faccio dei problemi inutili. Io mi immagino Giulio (commesso di eurobet) che controlla l'elenco di depositi di giocatori appena registrati e se vede che depositano 200 inizia a tenerli sott'occhio.
-
@kandracos può essere una buona idea, anche se comunque non sappiamo i criteri esatti che adottano per limitare
-
@Anonymous altra domanda: questa settimana ricominciano tutti i campionati vero? Perchè volevo iniziare dove ci fosse più abbondanza di rating e campionati maggiori
-
@kandracos esatto
-
@Trincia grazie mille, comunque mi sono fatto qualche problema anche perchè ho notato che nella giocata da 400 la perdita media è di 15/20 euro con la bancata
-
si possono piazzare anche scommesse di tennis per la qualificante?
-
@pokeremi28 certo
-
thank you!
-
una domanda: posso scommettere su un evento che si disputa l'ottavo giorno,quindi non nella prima settimana?Verra' considerato qualificante?
-
@pardeg7981 si puoi farlo, verrà considerato qualificante
-
@Anonymous Ciao volevo registrarmi in vista del ritorno dei top campionati, volevo chiederti una paio di consigli.
Quando mi conviene registrarmi?
Come mi conviene suddividere il deposito e le puntate?
grazie mille -
@fabrizioninja313 puoi registrarti già da domani volendo, così da prendere tutte le partite dei maggiori campionati che giocheranno in questi 7 giorni, per sfruttare il bonus massimo dovrai depositare 200€, per le puntate consigliamo varie puntate di importo variabile, e di registrarti su un browser dove non usi ninjabet
-
Grazie!!!!
-
Ciao a tutti, una questione: se il bonus mi è stato assegnato l'8/01/2019, in teoria, quando dovrebbe essermi sbloccato? Il 15 o il 16?
Grazie -
@albialbi22 in base all'orario in cui ti sei registrato potrebbe arrivare anche la notte del 16
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet