[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Posso scommettere anche prima che i miei documenti siano stati convalidati giusto?
-
@MARIOR sì certo
-
Ciao a tutti!
Mentre aspetto il bonus che arriverà settimana prossima, posso prelevare le vincite fatte su EUROBET? -
@Phelan87 sconsigliamo di farlo, potrebbero non darti il bonus
-
@Davide Ok grazie
-
@Phelan87 io ho prelevato alla fine della promo e dopo qualche ora mi hanno limitato, ti consiglio di non prelevare proprio nemmeno dopo aver giocato il bonus se riesci.
-
Se vedo che il rating di una partita che ho già giocato aumenta, posso giocarla ancora stesso risultato o si insospettiscono?
-
@kandracos meglio cambiare sempre esito per ogni scommessa. fare scommesse identiche può insospettire molto
-
@Anonymous grazie mi stai salvando la chiusura del conto
-
@Anonymous serie B francese?
-
Salve non riesco a visualizzare la schermata dei bonus assegnati, è un caso?
-
@kandracos meglio evitare
-
@TheGhostNinja se vai nella pagina dei prelievi cosa vedi? ci alleghi uno screen?
-
-
@TheGhostNinja non sembra tu sia stato ancora limitato, dato che ti permette di prelevare con tutti i metodi. Tuttiavia la sicurezza del 100% la avrai solo quando riceverai il bonus, ovvero l'8° giorno
-
@Davide é capitato ad altri?
-
@TheGhostNinja le limitazioni possono sempre capitare, non sappiamo dirti nello specifico del tuo caso
-
Ciao, a quando è stata prorogata la scadenza di questa promozione?
-
@matte90 fino a fine maggio per ora
-
Possono annullare la scommessa bonus da 200€ una volta giocata o quando una schedina è piazzata non la possono annulare? Poi, le vincite derivate dalle varie scommesse qualificanti mi conviene prelevarle subito tutte insieme, o poco alla volta e magari lasciando qualcosa sul conto di Eurobet da usare per esclusive e ricorrenti in modo che non si insospettiscano? Rischio qualcosa se dopo aver piazzato la scommessa bonus prelevo tutte le vincite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet