[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous mi manca l'ultima partita per concludere i 400 euro.. pero visto che si dovrebbe chiudere mercoledi la settimana che avevo a disposizione pensavo di scommettere qualcosa in piu giornalmente senno penso di dare nell'occhio considerato che ho giocato per 5 giorni 4-5 partite al giorno e poi arrivata alla cifra smetto..che dici? poi dopo quest ultima si dovrebbe sbloccare il bonus dove lo vedo se me lo danno o meno? lo danno comunque all'ottavo giorno o subito dopo la cifrA?
-
@DC94 se ti danno il bonus, lo vedrai nel saldo alla voce bonus. Lo danno come da guida, l'ottavo giorno dalla registrazione, non prima
-
@Davide ho appena sbagliato a fare una scommessa.. lho giocata a quota 1.13.. s ene faccio un altra non influisce vero?
-
@DC94 le scommesse che non rispettano la quota minima semplicemente non vengono prese in considerazione
-
@Davide perfetto.. quindi mi basterà semplicemente rifarne una con la stessa cifra su quota minima..
-
Ciao ragazzi, mi sorgeva un dubbio ma visto che la quota deve essere di 1.5 posso pure fare una multipla o necessariamente singole?
-
@gengar vanno bene anche le multiple
-
Questo post è eliminato! -
ASSEGNATO IL SCADE IL DESCRIZIONE SBLOCCO IMPORTO STATO
21/01/2019 28/01/2019 10,00€ Sbloccato
21/01/2019 28/01/2019 200,00€ Assegnato
21/01/2019 28/01/2019 5,00€ Sbloccato
21/01/2019 05/02/2019 400,00€ Assegnatomi hanno dato 15 euro bonus. non erano 10 quelli del deposito?
-
il bonus di 10 euro si chiama New Welcome Bonus Sport
quello da 5 Bonus 5 welcome -
@andrea86 10€ di bonus scommesse e 5€ di bonus da usare alle slot PREMIUM della sezione vegas
-
Come va questa promo oggi?
-
@Davide grazie mille
-
Cancellare tutti i cookies ecc e navigare in modalità privacy dite che non basta?
-
Salve avrei due quesiti rapidi da sottoporvi:
-Inizio la benvenuto depositando 200 euro, comincio a scommettere i primi importi e poi ad un certo punto vengo limitato. A quel punto eurobet mi concede la possibilità di ritirare il mio saldo nei seguenti modi: assegno vidimato o bonifico domiciliato. Questo comprende sia il mio saldo con eventuali vincite che saldo eventualmente non scommesso?
-Se alla fine della benvenuto scommetto i 400 euro e sono in attesa di ricevere il bonus, ritirare a quel punto il mio saldo può compromettere la ricezione del bonus? -
@leandro-dilauro se ti hanno limitato non ti daranno alcun bonus
-
Cosa sarebbe assegno vidimato o bonifico domiciliato.?
-
@lau-albu Forse ho posto le domandi in modo errato. Leggile come due domande separate che contemplano due scenari opposti, uno in cui mi limitano e uno in cui no
-
@leandro-dilauro ti conviene aspettare prima di prelevare... se trovi Buon rating gioca ancora qualcosa
-
Ciao, Come utilizzo il Bonus 5 welcome? Devo indicare da qualche parte ilvaloredel bonus prima di giocare nelle slot di Vegas?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet