[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@AleCela a questo punto puoi controllare ninjabet dal telefono e puntare sul pc o viceversa:)
-
@Anonymous Nell'ipotesi che usassi un altro device, per così dire "vergine", non rischierei comunque di farmi "beccare" per via dell'indirizzo IP pubblico? Cioè, è più importante camuffare l'IP interno o esterno?
Grazie! -
@saulgoodman e come farebbero a beccarti per l'ip? a cosa dovrebbero collegarlo? se non si è già iscritto nessuno con il tuo ip sei safe
-
@InBorghese Dagli altri siti di scommesse ai quali sono registrato. O almeno credo.
Mio fratello sta evitando di iniziare a fare MB proprio per paura che possano sgamare l'indirizzo IP della nostra connessione e/o del nostro device. Se fosse così facile gli basterebbe acquistare un nuovo PC (vergine da tutto) e iscriversi tranquillamente e regolarmente a tutti i siti. O sbaglio?
Non saprei, io non sono molto preparato su questo argomento, quindi cerco consigli e dritte. -
@saulgoodman ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@InBorghese Dagli altri siti di scommesse ai quali sono registrato. O almeno credo.
Questo non lo possono proprio fare, sarebbe una violazione della privacy enorme.
Se hai paura per il multiaccount iscriviti da hotspot del telefono e sei apposto (in teoria)..
Comunque le limitazioni su eurobet sono molto random -
@InBorghese Se mi stai consigliando di usare l'hotspot del telefono allora mi confermi che cambiare l'indirizzo IP è fondamentale...
-
il bonus slot ha una scadenza? si può aspettare ad usarlo o scade?
-
controllano anche l'email? meglio usarne una diversa usata negli altri book?
-
Buongiorno
Oggi è il settimo giorno dalla mia iscrizione a EuroBet e dal primo versameto.
Non vedo nessun bonus, devo preoccuparmi? -
@Phelan87 Il bonus viene dato l'ottavo giorno
-
@InBorghese scade dopo 7 giorni dall'accredito
-
@Chomp96 Per il Bonus di 200€ conviene giocare sempre i Campionati maggiori, o vanno bene anche altre competizioni?
-
@TheWizard È sempre buona norma giocare sui campionati maggiori, ma generalmente Eurobet dopo la fase di benvenuto non crea problemi
-
@TheWizard meglio comunque giocare sempre su campionati maggiori visto che conviene fare una sola scommessa con i 200€
-
@Chomp96 quindi il campionato Scozzese(Celtic) meglio lasciarlo perdere
-
bisogna inserire qualche codice promozionale al deposito?
-
@uncharted nessun codice promozionale, procedi normalmente
-
Buonasera a tutti, volevo chiedere una cosa, mi è stato accreditato il bonus, volevo chiedere se è un problema giocarlo tutto assieme o sempre meglio procedere per "gradi" suddividendo le bet ?
-
@sKullSh4D0w giocalo tranquillamente tutto assieme
-
raga una domanda ma i 7 giorni a disposizione per giocare i 400€ iniziano da quando apri il conto o dal giorno in cui fai il primo versamento, perché io ho aperto lunedì e ho depositato solo oggi . grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet