[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Io ho caricato 200, fatto 2 scommesse da 200 sulla serie A (ho vinto la prima e ho usato i soldi per la seconda) e mi hanno accreditato il bonus che ho "pulito" con un ulteriore punta e banca da 200. È stato fin troppo facile
-
@Chomp96 ho avuo il bonus posso giocarlo sul tennis?.. poi c'era una partita di serie A che avevo gia giocato ma ha un buon rating non posso farla vero?
-
@DC94 se è una partita importante di tennis certo, per quella partita su cui hai giocato evita
-
@Chomp96 Si è del campionato Australian Open 2019
-
Ho appena giocato il bonus e vi spiego quello che ho fatto io per farvi capire un po..
mi sono iscritta il 17 in modo tale da avere tutti i campionati importanti a portata d mano e ho cominciato subito con la serie A (ho giocato solo serie A e tennis, solo una volta la liga spanish) ma a piccole cifre.. piu o meno giocavo partite da 30/40 euro quando capitava sul tennis giocavo quei 20 e aspettavo.. non ho mai avuto bisogno di depositare oltre i 200 euro perche ho quasi sempre vinto.
Giocavo non solo partite da quota 1.5 ma anche piu basse in modo da far capire che ero li per giocare e non solo per il bonus, non giocavo a quote molto basse a meno che non si tratta della juve ad esempio ho giocato 50 euro su Juve-Chievo in modo da far capire che ero uno scommettitore che ovviamente cercava di vincere. Ho giocato tanto alle slot , su 7 giorni solo un giorno non ho giocato entravo con 2/3 euro e ne uscivo con vincita di 5 o addirittura 20.. ho terminato di giocare i 400 euro al 5 giorno ma per gli ultimi due giorni ho continuato a giocare a quote basse sul tennis perdendo poco.. insomma ho cercato d giocare e non mi sono interessata alla perdita dei soldi infatti penso di averci guadagnato intorno ai 160 euro .. ma sono ottimi comunque! Adesso spero di ricevere ottime esclusive . -
Questo post è eliminato! -
Mica EuroBet sta bloccando i bonus?
-
salve ragazzi, ho un dubbio: mi hanno accreditato il bonus e vorrei giocarlo con dutcher in nadal djokovic (eurobet e goldbet visto che ho da ripulire quello dopo la benvenuto) che ha almeno un rating decente, solo che sono 200 bombe da una parte e 300 dall'altra, la mia domanda era questa, meglio aspettare un rating buono di calcio oppure posso andare sicuro, parlo soprattutto in ottica rinvio partita infortuni giocatori ecc.
-
sapete le politiche di questi due siti?
-
@kandracos hanno regolamenti uguali
gli unici con regolamenti diversi per il tennis sono williamhill, marathon bet e leovegas
-
@Anonymous me li puoi ripetere? Quindi consigli al giocata?
-
@kandracos in che senso ripetere? essendo regolamenti identici puoi giocare tranquillamente tra i due siti
-
Ciao a tutti, sono un pirla, ho scordato la quota minima e ho fatto una giocata a 1.2, questa scommessa può in qualche modo influire sul bonus o basta che entro 7 giorni scommetta 400€ a quota minima 1.5?
-
I 7 giorni come devono essere conteggiati? Nominali o uno ogni 24 h? Intendo dire: se mi sono iscritto di martedì a metà giornata, devo piazzare i 400 euro entro il lunedì successivo o entro il martedì successivo?
-
@ningiac nessun problema, l'importante è che giochi poi altri 400 a quota minima di 1.50
-
@Potter Eurobet guarda l'orario preciso, quindi se ad esempio ti registri alle ore 16:00 di martedì allora avrai tempo fino alle 16:00 del martedì successivo
-
@Anonymous grazie. Allora non era malvagia la mia domanda. Mi ritrovo però con il martedì scoperto da scommesse con rating decenti. Poiché mi è stato consigliato di diluire le scommesse in ognuno dei sette giorni, trovi controindicato se lasciassi un giorno di buco?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@ningiac nessun problema, l'importante è che giochi poi altri 400 a quota minima di 1.50
perché altri 400€ se lui ha fatto solo una scommessa a quota sotto 1.50?
-
Questo post è eliminato! -
Ho fatto una piccola giocata al bingo e ora mi sono trovato un bonus di benvenuto del 25% delle giocate al bingo, non è che ora non mi danno il bonus sportivo? :0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet