[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Ferrari79 leggi le faq, li troverai il modo per giocare quei 5€
-
Buonasera. ho appena depositato i 200euro. Dopo aver giocato il bonus, devo giocare un tot di partite entro 7 giorni dal deposito per un totale di 400 euro giocati?
-
@Fill577 Si, devi giocare un totale di almeno 400 € in sette giorni
-
@DeanWinchester tutti a quota superiore a 1.50 giusto?
-
@Fill577 Pari o superiori a 1.50
-
@DeanWinchester tu hai già completato quest'offerta per curiosità?
-
@Fill577 Si, mesi fa.
-
Gioco i 200euro entro i 7 giorni dal deposito o iscrizione?
-
@Fill577 Dall'iscrizione, trovi tutte le info di questo genere nella guida.
-
@DeanWinchester Grazie mille. Ultima cosa: valgono anche le partite di tennis?
-
@Fill577 Nei T&C, se non erro, non è riportato nulla a riguardo quindi se rispettano la quota minima valgono.
-
qualche admin può confermare che giocare anche gli eventi tennis non comporta alla limitazione?
-
@Fill577 Nessuno conosce i criteri di limitazione dei book, Eurobet può limitarti anche se giochi su eventi di cartello.
-
@DeanWinchester Gentilissimo! Se le partite che gioco non dovessero vincere, devo depositare altri soldi giusto? Ma così alla fine non perdo qualcosa?
-
@Fill577 Se finisci i 200 € iniziali, dovrai depositarne altri per andare avanti. Se eurobet, alla fine dei giochi, non dovesse accreditarti il bonus avrai una perdita di 10/20 € dovute alle scommesse qualificanti.
-
@Chomp96 quindi se dovessi usare il computer per Ninjabet e il calcolatore e magari un eventuale telefono o tablet per piazzare le scommesse su Eurobet non ci dovrebbero essere problemi giusto ?
-
@Regi2725 puoi anche semplicemente cambiare browser e fare tutto dal pc
-
Ragazzi io ho applicato tutti i vostri consigli e il bonus mi è stato regolarmente elargito, adesso ho scommesso tutti i 200 euro sulla partita della roma che gioca domani sera, in caso di vincita su eurobet consigliate di attendere qualche giorno per prelevare o non ci sono problemi se prelevo subito dopo la vincita? grazie
-
@Superotti preleva pure quando vuoi senza problemi
-
Buongiorno a tutti, non mi ricordo se eurobet prende prima il bonus o il saldo reale. Mi illuminate please? grazie mille @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet