[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Nicopinna97 Ciao,
avresti dovuto già ricevere i 10€ bonus, sicuro che non li hai inavvertitamente già usato in una delle prime scommesse?
-
Ho controllato il saldo e i movimenti però non mi da nessun accredito, ho visto che il bonus di €5 (per il casinò credo?) è stato accreditato e segnato nei movimenti mentre quello di €10 non compare da nessuna parte
-
salve se mi scrivo oggi a eurobet cio sette giorni per chiudere il tutto
-
@Nicopinna97 prova a sentire in assistenza, dovevano darteli entro 24 ore dal primo deposito
-
@Kimberly-13 sì, 7 giorni dalla registrazione
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Nicopinna97 prova a sentire in assistenza, dovevano darteli entro 24 ore dal primo deposito
Non volevo scrivere in assistenza perchè sono ancora nel mezzo dell'offerta per non creare sospetti, però a questo punto li contatto allora, grazie mille
-
dunque deposito 400 e ricevo di bonus prima 10 poi 200 giusto
-
@Kimberly-13 devi seguire la guida, è tutto spiegato nelle istruzioni
-
buonasera...registrandomi al sito eurobet ho caricato i miei documenti per la verifica del conto e mi sono stati accettati ma in più mi viene richiesto l'indirizzo di residenza.come posso comunicarglielo?
-
Questo post è eliminato! -
Problemi se gioco la serie b?
-
@cardillo90 devi andare sul tuo profilo e inserirlo. Oppure chiedi alla chat di eurobet
-
@Fill577 la serie B è borderline all'essere sospetto, puoi farlo ma io -opinione personale- non lo farei
-
@unknown97 perfetto grazie
-
@unknown97 mentre la bundesliga va bene?
-
@Fill577 si si bai tranquillo, tutti i top campionati vanno bene
-
Non ho ben capito una cosa però: mi scade il bonus l'11, io per esempio il 10 posso piazzare le ultime scommesse per arrivare a 400euro scommessi, anche se le partite giocano dopo il termine del bonus?
-
@Fill577 certo
-
ciao a tutti..mi chiedevo ragazzi se quando sto effettuando il ciclo di scommesse da 400 euro qualificanti nei 7 giorni dopo la registrazione per avere il bonus,se in tal caso avrei delle vincite da quei primi 200 di versamento,e le rigioco mi vengono conteggiate nei 400 euro che servono per completare il ciclo di scommesse o devo per forza depositare di mio 400 euro?essendo che come da guida io ho depositato fino ad ora 200?
-
@cardillo90 si, ti vengono conteggiate le scommesse che piazzi utilizzando le vincite dei primi 200€, senza dover depositare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet