[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Non prelevando le eventuali vincite dei primi 7 giorni, all'accreditamento del bonus, questo viene giocato prima del saldo reale?
-
@Pavoloso99 se rispetti la quota minima 2 viene giocato prima il bonus
-
@unknown97 Non è 1.50 la quota minima dei 200?
-
@Pavoloso99 hai ragione, per questo bonus in particolare la quota minima è 1,50
-
Ciao a tutti, se non verso subito i 400, e magari li verso dopo 6 giorni, il settimo giorno ricevo ugualmente il bonus di 200? Ovviamente il sesto giorno giocherei anche i 400 a quota 1.5
-
@lupin87av ti sconsiglio di farlo, scommettendo i 400 una tantum è probabile che non ti riconoscano il bonus.
-
@Spaffle si ma se lo gioco in 4 da 100 ma sempre al sesto giorno, succede qualcosa?
-
@lupin87av no, in teoria no ma se ti mimetizzi scommettendo a scaglioni durante la settimana è meglio
-
salve sto provando a depositare con saldo paypal ma non ci riesco, potete aiutarmi?
-
buonasera ragazzi è urgente oggi ultimo giorno per avere il bonus eurobet e ho depositato solo 200 euro e ho fatto scommessa e ho vinto.
posso fare una scommessa usando i 200 euro della vincita?? prendo comnunque il massimo del bonus? -
@Massimo2019 si puoi farlo ma ti conviene fare più scommesse con importo minore
-
@karl3tt0 Anche a me non faceva depositare con Paypal, mi diceva Transazione Rifiutata. Allora ho depositato con una carta
-
Domani dovrebbe arrivarmi il bonus in quanto mi sono registrato il 4/02. Vi faccio sapere, se arriva, quali metodi ho usato
-
@Fill577 Daje, facci sapere!
-
@Massimo2019 si puo farlo non preoccuparti
-
@Fill577 era intestata a te?
-
@karl3tt0 sisi
-
Ciao, posso depositare prima di ricevere la mail di convalida del conto gioco?
-
@matte90 certo
-
@Chomp96 i 5€ di bonus slot consigliate di utilizzarli subito, alla fine o indifferente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet