[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Pepponebr sì è sfruttabile anche se di partite di serie A in programma ce ne solo solo 2 (lazio di stasera e milan di domani).
Devi fare un RF solo sugli esiti di Under/Over e GG/NG con importo puntata 40 e rimborso 10€ -
@Davide e si, la novita rispetto alle solite di eurobet è che si puo fare anche prematch no?è più conveniente rispetto al live?
-
@Pepponebr sicuramente le quote prematch sono meglio di quelle live per eurobet
-
Se non ho capito male il bonus arriva l'8 giorno dalla iscrizione
Ma conta anche l'orario?
io mi sono iscritto martedi sera, mi potrebbe arrivare il bonus domani sera oppure scatta alla mezzanotte?
Mandano una mail per avvisare?
speriamo bene
-
@Cobra-Kai in genere arriva verso l'una di notte, non ricordo tuttavia se mandano una email
-
Ciao a tutti, sono un ninja novizio.
Scommettendo i 400 euro e venendo bloccato,qual é la massima perdita che devo mettere in conto? Grazie -
@ninja977 quella che hai puntando e bancando
-
@Cobra-Kai arriva verso l'una..nessuna mail
-
@Cobra-Kai il 9º giorno, almeno a me
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno ha problemi con il loggarsi?
-
@gian78 si, sembra che il sito al momento abbia dei problemi tecnici
-
@Chomp96 ok, a ne chiede di rimpostare la password e di inserire la password temporanea che mi hanno mandato via email,ma l'email non arriva.bho
-
Salve, da quanto ho capito è consigliato depositare meno (tipo 200) e dividere le giocate dei 400 richiesti nei primi 7 giorni. Ho capito bene? E vanno bene anche le multiple? Grazie
-
@Manuara95 sì ad entrambe le domande
-
salve ragazzi una domanda...avete usato un dispositivo differente per la registrazione e la navigazione su Eurobet o solamente un browser diverso?
-
Ragazzi, nella guida dice che eurobet potrebbe non accreditare il bonus e che limita i conti molto facilmente. Normalmente non rischierei, ma data l'entità del bonus volevo sapere voi cosa ne pensate, ne vale la pena? C'è qualcuno che è rimasto fregato e non ha potuto avere il bonus o non è riuscito a ritirare i depositi?
-
@cinghialeansioso che strategia hai usato per prendere il bonus?
-
@fede155 tutte live da 10 euro
-
@cinghialeansioso bella proverò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet