[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@SunriseSunset bene, allora tentar non nuoce. thanks.
a parer mio la proposta di @sgabellobello sembra interessante. Puo darsi che ci sia una correlazione tra tempo trascorso nel sito e ottenimento del bonus. @Chomp96 che ne pensi?
Non mi pare credibile l'idea che Eurobet blocchi a random la gente. Sono più vicino all'idea che esistano un tot di fattori che vengono analizzati prima di concedere il bonus.
Raga voi che avete letto di coloro che hanno avuto successo, riuscite ad individuare dei passaggi che li accomunano fra di loro? -
Ho più l'impressione che siamo di fronte a dei logaritmi piuttosto che a qualcuno che schiaccia il pulsante "blocca", what do you think?
-
ragazzi, quanto ci mette circa eurobet ad accreditarti un prelievo tramite paypal?
-
@Yukio sisi ovvio il coolo a quanto pare per questa benvenuto la fa da padrone, ma ho voluto comunque condividere la mia esperienza .
-
@Ninja_Lucas 1 ora 4 giorni fa
-
@Giusepped io effettuato circa 15 scommesse ad importi variabili, un paio di multiple, e un paio di scommesse sotto la quota minima, e ho scommesso quindi più di 400 euro. In più ho scommesso anche un pochino di soldi sulle slot machine.
L'importante secondo me è scommettere la maggior parte delle scommesse a quote abbastanza basse, sopra la quota minima ma non oltre il due, perché uno scommettitore normale non scommettere b troppe partite a quota medio alta.. rischiando di perdere.
In più non fare tante sommesse con importi alti, e se vedi che perdi sul book diminuire l'importo delle scommesse, perché sempre ragionando da scommettitore normale, se perdi soldi, difficilmente farai puntate alte immediatamente dopo la sconfitta e quindi dopo aver perso soldi, soprattutto se la puntata era "sostanziosa"....
Io ho avuto la fortuna di vincerle praticamente quasi tutte su Eurobet e secondo me questo può aiutare da un certo punto di vista.
E non so quanto serva in realtà ma anch'io ho cambiato browser e usavo ninjabet da cellulare mentre aprivo Eurobet da PC.
E spendere qualche euro in slot, gratta e vinci.. magari può far bene e girare un po' tutto il sito..che se ti va bene sono alla fine solo qualche euro in più buttato, ma magari ne può valere la pena.
Non entrare scommettere e uscire, magari entrare fare un giretto vedersi un po' di quote e poi fare la scommessa, e con calma dopo un pochino uscire...anche qui, non so quanto possa influire ma non andare solo direttamente solo per fare la puntata e uscire immediatamente, magari qualcosa cambia...non costa nulla provare.
Questa è la mia esperienza....spero possa essere di aiuto ad altri -
@scommysan scusami, ho visto solo ora il tuo messaggio.
Ho diluito le scommesse nell'arco di cinque giorni, probabilmente il mio errore è stato farne tre da €50 l'una subito dopo l'iscrizione a Eurobet... -
@antonyyo anche se ti impegni a rispettare t&c, hanno loro il coltello dalla parte del manico. Li ho contattati sia tramite chat che per telefono dopo essere stato limitato e non mi hanno voluto dire altro oltre al fatto che io avessi violato i suddetti t&c. Ho voluto sapere quali t&c io avessi specificamente violato ma mi hanno risposto che sono pratiche aziendali segretate. Simpatici, no?
-
Ma siete sicuri che debba per forza puntare su eventi che avvengano entro i 7 giorni dalla registrazione? Se punto su evento che avviene più avanti non ho comunque scommesso i soldi nei 7 giorni dalla registrazione? Tra l'altro ho un dubbio, se mi sono registrato il 14, il 20 è l'ultimo giorno per scommettere e dalla mezzanotte del 21 in poi dovrei ricevere il bonus giusto? Grazie! @Chomp96 @Anonymous
-
@ninjalu10 Puoi scommettere su eventi che terminino oltre i 7 giorni, il 20 è l'ultimo giorno per scommettere
-
@unknown97 eh anch'io avevo capito così, però come puoi vedere poco più su, parlando con @Anonymous mi diceva che non è così, quindi prima di muovermi con le ultime scommesse attendo conferme. Tu sei sicuro al 100% che si possa fare? Grazie comunque!:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@ninjalu10 Fino a pochi giorni fa si poteva fare ma magari hanno cambiato i T&C, se ti ha detto così fidati di lui
-
Buongiorno ho appena ottenuto il bonus, posso scommettere spezzettandolo in piu puntate? Volevo fare un punta punta per avere reating migliori. Grazie
-
@Fabioc Usalo prima che sia troppo tardi, giocalo come vuoi.
-
@Fabioc consigliamo anche noi di giocarlo il prima possibile. Puoi dividerlo in più puntate ma meglio se le fai tutte nel giro di pochi minuti
-
Ragà il mio bonus scadeva il 20(ossia oggi). Quindi in teoria oggi potevo ancora scommettere e domani dovevo ricevere il bonus. Ma oggi mi sono trovato quel bonus scaduto. Li ho contatti in chat e mi hanno detto che hanno mandato una segnalazione. A qualcuno è successo?
-
@Pako98 quando ti sei registrato ad eurobet?
-
6 giorni fa @Davide ,il 14\03\2019
-
@Pako98 si, ti confermo che oggi è l'ultimo giorno valido per qualificarsi. Se te l'hanno messo come scaduto, è possibile che ti abbiano già limitato
-
ma è sicuro che mi hanno limitato?Perchè in chat non mi hanno detto nulla,non ho ricevuto neanche l' email che mi dice che sono stato limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet