[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Decidere tra il registrarsi e non provare il bonus e tentare il bonus mi logora da mesi oramai ahaha
-
@Jumpy Ahah siamo in due allora mi sa
-
@Chomp96 Mi scuso, mi sono espresso male, ho effettuato l’iscrizione il 27 aprile e ho terminato le qualificanti il 3 maggio, quindi ieri avrebbero dovuto darmi il bonus, che però risulta scaduto
-
@cicciorestivo prova a contattare la loro assistenza al riguardo allora
-
Mi è arrivata la mail di esclusione dai bonus, ho già effettuato un volume di giocate di 400 euro e volevo capire se almeno il bonus della benvenuto me lo accrediteranno oppure nemmeno quello! Grazie
-
@Drastic purtroppo non te lo accrediteranno
-
@Chomp96 E questo book ce lo siamo giocati, mai na gioia
-
possibilità in media che si riesca ad avere il bonus seguendo le linee guida ?
-
@Anonymous guarda la risposta che mi hanno dato loro:
Gentile cliente,
Il sistema ha stornato l'assegnazione del bonus in quanto ne ha constatato la violazione di termini e condizioni. Posso indicarti che, come riportato in T&C, l' offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito. Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione.
-
@matteoscommette questa è una risposta standard, non ti diranno mai il motivo preciso per cui sei stato limitato
-
a parer mio una bella denuncia all'unione consumatori o all'AGcom per falsa pubblicità ci sta tutta.
stanno annullando il bonus a chiunque senza neanche dare spiegazioni ma nel frattempo loro continua ad incassare soldi da chi si iscrive e scommette. -
Indeciso se provare o meno a sfruttare questo bonus, ho pensato di rileggere con attenzione i termini previsti dalla promozione.
Ho notato un paio di cose non riportate nella guida e di cui nessuno mi sembra parlare:- Prima di effettuare il deposito è necessario aspettare la conferma dei documenti;
- "L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati."
- "Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo [...] Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni."
Quest'ultima non l'ho capita ma volevo sapere se chi non è riuscito ad ottenere il bonus avesse rispettato questi termini. Grazie!
P.S. Sono nuovo su NinjaBet ma so che lo staff è super attento e preciso, quindi non voglio insinuare il contrario ma voglio solamente capire bene se si è fatto attenzione a tutto tutto.
-
@Umber70
punto 2: è necessario accettare per ricevere offerte quindi bonus
punto 3: significa che in un mercato a due tipo il testa-testa tennis/basket o U/O calcio puoi puntare su uno solo dei due esiti (copertura 50%)
Oppure nel calcio 1x2, mercato a tre, puoi puntare contemporaneamente al massimo due esiti (copertura 66.66%) -
@Acronalb Assolutamente sì
-
@Efeinan registrati e aspetta che sia eurobet a mandarti email esclusive dove ti invita a ricaricare dandoti bonus. Funziona
-
Salve, ho completato i 7 giorni di eurobet col bonus di 200€ che scadeva oggi ed era in attesa di sblocco. entro quanto lo accreditano di solito? dovrei riceverlo oggi, ma ancora non spunta. non ho nessun messaggio.
non me lo danno? o devo solo attendere? -
@betterinator solitamente arriva l'ottavo giorno e quindi domani dovresti riceverlo
-
In realtà sarebbe oggi l'ottavo giorno, perchè mi sono iscritto lunedì 29 aprile...
-
Questo post è eliminato! -
@betterinator lascia che eurobet apra il baracchino,attendi oggi e inizia apregare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet