[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@MarcoH Beh direi che per questo mese hai chiuso
-
@Duke-Long Forse c'è qualche santo che mi guarda dall'alto Comunque anche se pur inconsapevolmente ho rischiato davvero grosso, stavolta mi è andata bene, ma suggerirei in ogni caso di spiegare nelle guide le basi per giocare ad una slot per evitare che qualcun altro ci rimetta soldi propri
-
@MarcoH bella botta di....
io per una cosa del genere su William Hill sono stato limitato. puntata di 67 euro a quota 14 sul twente contro Ajax, con vittoria potenziale quindi di 804€ non sono riuscito a Bancare su Betfair perchè ero alle prime armi e non riuscivo a garantire una responsabilità di 700 e passa euro. morale: ha vinto il twente e mi sono aggiudicato 804€. ma per William Hill c'era qualcosa che puzzava, e mi hanno limitato.
questo per dire occhio a fare puntate come queste, che non sono molto normali nemmeno per un giocatore che gioca ogni giorno.
-
Una volta depositate le 200€,mentre passano i 7 giorni per la ricezione del bonus di 200, posso prelevare i soldi depositati per poi ridepositarli una volta ricevuto il bonus per effettuare la giocata?
-
@davidemmarra sconsigliamo di fare prelievi durante l'offerta
-
Grazie mille.
Avrei un'ultima domanda.
È possibile depositare 200 per la ricezione del bonus, e usarle 2 volte per arrivare ad un totale di 400 giocati o devo metterne per forza 400? -
@davidemmarra sì, puoi riusuare le vincite per arrivare a 400€ giocati senza fare altri depositi
-
Buona sera
Mi stavo apprestando per depositare e avevo dei dubbi sulle puntate divise, si tratta semplicemente di depositare 200€ in due volte diverse e poi fare 8 scommesse da 50€ l'una, potrebbe funzionare? devo eseguirle tutte di seguito?
Grazie in anticipo -
@kajm4chine Basta che depositi una volta, solo se perdi tutti i fondi e non ottieni i 400 di giocato allora dovrai depositare di nuovo.
Segui bene la guida e incrocia le dita. -
Salve, esprimo qui il mio piano d'azione e vorrei dei pareri o chiarimenti.
giorno 1= deposito 200 euro, piazzo una scommessa da 10 col bonus e una da 50 con soldi reali
giorno 2= scommessa da 50 con soldi reali
giorno 3= scommessa da 100 con soldi reali
Giorno 4= deposito 210, scommessa da 50 con soldi reali e 5 euro spesi nelle slot
Giorno 5= scommessa da 50 con soldi reali e 5 euro spesi nelle slot
Giorno 6= scommessa da 100 euro con soldi reali.
Siccome il bonus verrà accreditato l'8ttavo giorno, le scommesse devono concludersi entro quest'ultimo? Per il resto va bene il piano? -
@Sebastiano39 le scommesse possono concludersi anche dopo.. entro i 7gg vale la movimentazione,la refertazione non cambia nulla. Il piano è una cosa personale..va bene comunque dividere e variare il gioco sui vari prodotti.
-
Sono stato limitato? -
@federico-jpg superato il massimale di ricarica impostato. Devi modificare i massimali nelle impostazioni del tuo conto. Le modifiche però penso avranno effetto passati 7 GG.
-
@enzobascio89 Come limite ho 20000, non è quello
-
@federico-jpg io leggo quello...a meno che il limite sia riferito alla carta (?). Chiedi alla loro assistenza...non sembrerebbe un problema riconducibile ad una eventuale limitazione del conto gioco.
-
@enzobascio89 potrebbe essere un errore temporaneo, domani se persiste contatterò l'assistenza. Grazie
-
@federico-jpg si ti conviene. Che metodo era? Hai provato cn metodo diverso se il problema persiste?
-
@enzobascio89 Il metodo di pagamento te lo fa selezionare dopo aver inserito l'importo, quindi non posso cambiarlo. Comunque il problema persiste, ora ho mandato una email all'assistenza
-
Ciao per i bonus Casinò li devo giocare per forza alle slot o posso giocarli a poker per esempio?
-
@albertuse se ti riferisci ai 5€ bonus slot premium, devi giocarli per forza nella sezione vegas nella categoria slot premium, non sono usabil ida altre parti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet